Brescia vs Olimpia Milano | Cotelli: Aggressivi e duri come l’Olimpia per 40′

Massimo Cotelli, assistente di Vincenzo Esposito, commenta così Brescia vs Olimpia Milano: Quello con l’Olimpia sarà un ottimo test

Matteo Cotelli, assistente di Vincenzo Esposito, commenta così Brescia vs Olimpia Milano di questa sera dal sito del club: «Ci teniamo tutti a sottolineare quanto siamo felici ed emozionati di poter tornare a giocare davanti al nostro pubblico, anche se in forma ristretta. Sappiamo quanto questi mesi siano stati duri per la nostra città, poter rivedere i tifosi sugli spalti sarà emozionante e unico. Siamo contenti che la pallacanestro sia protagonista verso il ritorno alla normalità».

«Siamo a metà del cammino di Supercoppa, finora abbiamo mostrato buoni miglioramenti. Il nostro obiettivo è quello di continuare in questo processo di crescita per farci trovare pronti quando inizieranno gli impegni di campionato ed EuroCup. Vogliamo acquisire il più alto livello di consistenza e solidità, in attacco e difesa».

«La gara del Forum ci ha insegnato che per giocare contro i top team è fondamentale riuscire a mettere in campo un alto livello di fisicità e durezza. L’obiettivo, dunque, sarà quello di provare a pareggiare il livello di aggressività e durezza di Milano per tutti i 40′: questo, infatti, sarà molto utile soprattutto in vista delle gare di EuroCup, dove sappiamo che questo elemento è molto marcato. Quello con l’Olimpia, dunque, sarà un ottimo test per continuare la nostra crescita come squadra e come gruppo». 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Toto Bulgheroni: Scola? Nessuno ha chiesto la testa di Caja

Luis Scola alla base dell’esonero di Attilio Caja alla Pallacanestro Varese? Toto Bulgheroni rivendica la decisione
Luis Scola

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: