Finalmente prende la parola Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, in merito alla riapertura al 25% dei palasport.
«L’ordinanza io ce l’ho già pronta» le sue parole a Libero.
E allora, cosa stiamo aspettando? «Se Boccia (Francesco, Ministro per gli Affari regionali e Autonomie, ndr) non dovesse darmi risposte soddisfacenti circa un provvedimento da prendere a livello nazionale, sarei pronto a firmare subito l’ordinanza per la Lombardia. Del resto i miei tecnici del comitato scientifico mi hanno detto che con le dovute precauzioni la riapertura degli impianti sportivi non comporterà rischi».
L’incontro, secondo i quotidiani, è martedì. Dunque, ben oltre lo sbarramento imposto per lunedì a mezzogiorno da Cantù per il derby con l’Olimpia dell’1 settembre. E difficile che le cose possano cambiare per Brescia-Varese, prevista nel medesimo giorno.
A meno di modulazioni apposite dei due club. Credibile invece il ritorno del pubblico il 4 settembre contro Brescia al Forum: si supererebbero le 3.000 unità a palazzo.
Eventualmente qualcuno ha idea di come potrà essere gestita l’erogazione dei biglietti???
No, sicuro la gara sarà spostata in serata. E apriranno subito la vendita martedì con precedenza immagino a chi era abbonato
Perfetto!
Essere rimasto a casa ha pagato 🙂