Olimpia Milano Supercoppa | Come stanno le rivali del girone

I biancorossi faranno tra due giorni il debutto nel primo appuntamento ufficiale dell’anno: vediamo come stanno Cantù, Varese e Brescia

Tra due giorni si alzerà (finalmente) di nuovo la palla a due sul basket italiano, con la prima sfida della Supercoppa tra Olimpia Milano e Acqua San Bernardo Cantù. Un’attesa lunghissima, di quasi sei mesi, dallo stop di inizio marzo per l’avvento della pandemia. Non sono segnalati problemi in casa biancorossa, quindi non dovrebbero esserci assenti, sempre considerando il turnover obbligatorio. Ma diamo uno sguardo alle altre tre rivali del girone.

La prima rivale dell’AX Armani Exchange sarà anch’essa al completo: tutti gli stranieri della squadra canturina sono arrivati nelle scorse settimane e si sono già anche allenati nel ritiro di Chiavenna della scorsa settimana. Poi toccherà all’Openjobmetis Varese affrontare la squadra di Messina. All’appello manca solamente Toney Douglas per i prealpini, ma dovrebbe aggregarsi al gruppo nei prossimi due giorni. Ed essere così a disposizione per la gara di sabato a Masnago.

Qualche problema in più per la Germani Brescia. Devono ancora entrare in gruppo TJ Cline e Dusan Ristic, rispettivamente ala grande e centro della squadra di Esposito. Non saranno sicuramente in campo nel debutto di sabato prossimo contro Cantù, mentre bisogna vedere come si evolverà la situazione per la doppia sfida con l’Olimpia, in programma il 4 settembre al Forum ed il 7 a Brescia. Per chiudere, ricordiamo che, essendo la Supercoppa una manifestazione ufficiale LBA, i tesseramenti varranno anche per il campionato. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Urania Milano vicina alla firma di Giga Janelidze!

In attesa della fumata bianca per il lungo titolare l’Urania Milano è molto vicina dal firmare il cambio del lungo, un ex Napoli e Trieste. Fonti vicine a Real Olimpia Milano rivelano che i Wildcats sono molto vicini dall’accordo col lungo italo-georgiano Giga Janelidze (25 anni), un veterano della A2 […]

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: