Olimpia Milano in tv: i diritti di LBA restano ad Eurosport per 2 anni

La Legabasket ha annunciato ufficialmente l’assegnazione dei diritti pay ad Eurosport: trasmetterà le gare di LBA fino al 2022

La Serie A resta su Eurosport, almeno per i prossimi due anni. È ufficiale, infatti, l’acquisto dei diritti pay per le stagioni 2020/21 e 2021/22 da parte dell’emittente. Dunque, si continuerà a vedere tutto il basket italiano della massima serie, a partire dalla Supercoppa, sulla piattaforma streaming Eurosport Player. Con due partite a settimana anche sul satellite. Ricordiamo che Eurosport è titolare anche dei diritti di Eurolega per la stagione 2020/21.

Da definire, invece, chi trasmetterà la partita in chiaro. La partita è ancora aperta e si vedrà nei prossimi giorni, ma con più calma. Non è compresa, infatti, la Supercoppa ed il campionato prenderà il via il 27 settembre.

Serie A in tv | Il comunicato di Legabasket

“La Lega Basket Serie A, dopo avere proceduto alla valutazione delle offerte pervenute, comunica di aver assegnato ad Eurosport, per le stagioni sportive 2020/2021 e 2021/2022, il pacchetto Pay, che prevede il diritto (e l’obbligo) di trasmettere tutte le partite di Regular Season – di cui almeno due sulla piattaforma satellitare – e di Play Off del Campionato, di Supercoppa (la cui finale sarà trasmessa in chiaro su una dei canali di Discovery) e di Coppa Italia”. 

“Quanto ai pacchetti FREE e RADIO, la LBA si riserva ulteriori valutazioni – si conclude il comunicato ufficiale di LBA – non escludendo la pubblicazione di un nuovo invito ad offrire”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Sassari vs Olimpia Milano | Il dopogara dei giocatori di Messina sui social

Ieri sera prima uscita stagionale con Sassari vs Olimpia Milano e primo successo biancorosso. Vediamo le reazioni dei giocatori sui social

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: