Olimpia Milano verso Cagliari | Domani la partenza per la Sardegna

I biancorossi sono pronti a fare il loro debutto stagionale: le ultime news, il calendario e la tv per il torneo City of Cagliari

Dopo le prime due settimane di preparazione nella secondaria del Forum, con lo scrimmage di venerdì contro Varese, l’Olimpia Milano si appresta a tornare finalmente in campo. I biancorossi saranno impegnati giovedì e venerdì nel City of Cagliari, primi due appuntamenti della nuova stagione, in attesa del debutto ufficiale della prossima settimana in Supercoppa.

Olimpia Milano | Il roster per il Torneo di Cagliari

La squadra di Ettore Messina si è allenata anche all’inizio di questa settimana nella secondaria del Forum e salirà domani sull’aereo verso la Sardegna, per raggiungere la sede del torneo di precampionato già giocato nel corso delle ultime annate.

Tuttavia, a differenza delle estati precedenti, questa volta sarà un’Olimpia Milano al gran completo. Salvo problemi dell’ultimora, infatti, saranno presenti tutti e 15 gli effettivi del roster, poi deciderà il tecnico come dividere i minuti tra le due partite.

Olimpia Milano | Il calendario del City of Cagliari

L’AX Armani Exchange sarà in campo giovedì e venerdì sera, per partite per cui è prevista la diretta streaming su Dinamo TV, mentre al palazzo saranno ammessi solamente 200 spettatori, per via delle norme sulla pandemia.

Ecco il calendario del torneo:

20/8, ore 20.30 Dinamo Sassari-Olimpia Milano
21/8, ore 20.30 Olimpia Milano-Reyer Venezia
22/8, ore 20.30 Dinamo Sassari-Reyer Venezia

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Andrea La Torre: Milano sarà già un grande banco di prova

L'ex biancorosso inquadra la prima sfida ufficiale della stagione, in programma giovedì 27 agosto al Forum

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: