Olimpia Milano post scrimmage: i quintetti utilizzati

Ieri scrimmage “blindato” alla secondaria del Forum d’Assago tra l’Olimpia Milano e la Pallacanestro Varese. Vediamo le scelte di Messina

Ieri scrimmage “blindato” alla secondaria del Forum d’Assago tra l’Olimpia Milano di Ettore Messina e la Pallacanestro Varese di Attilio Caja.

Pochissime informazioni in tal senso, con la squadra ospite a non produrre alcun comunicato sull’evento, e l’Olimpia Milano a precisare la presenza, e l’utilizzo, di tutti i 15 giocatori del roster. 

Assente il solo Toney Douglas, stella della squadra varesina, che attualmente è bloccato a Londra in quarantena.

Non ci restano che le “briciole” sportive in tal senso, che partono da alcune immagini nelle stories di Instagram di Olimpia Milano.

Ettore Messina è partito infatti con un quintetto composto da Malcolm Delaney, Kevin Punter, Vlado Micov, Zach LeDay e Kyle Hines. Questi i primi cinque della stagione.

Poco dopo, si è passati ad un quintetto analogo, ma con Gigi Datome al posto di Zach LeDay, dunque in spot di “4”, come nella maggioranza dei casi nelle sue ultime stagioni al Fenerbahce.

Quindi, più avanti nel match, ecco Andrea Cinciarini in regia con la “combo” Davide Moretti, Shavon Shields in ala piccola, e la coppia “atipica” di lunghi formata da Jeff Brooks e Zach LeDay.

L’Olimpia Milano tornerà in campo il 20 agosto, ore 20.30, al City of Cagliari contro la Dinamo Sassari. Gara vera, con diretta in streaming su Dinamo Tv.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Un semplice giudizio sul roster Olimpia Milano | Gigi Datome

Il nostro giudizio su Gigi Datome con punti di forza e possibili criticità del capitano azzurro, al primo anno in biancorosso

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: