Buongiorno Olimpia | Bentornata Olimpia, è il tempo di dominare. Davvero

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase estiva

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase estiva.

Bentornata Olimpia dopo mesi di attesa. Mesi terribili. Mesi che dovevano cambiare il movimento che ti ospita, e che non hanno cambiato nulla di nulla.

In queste settimane te ne hanno dette di tutti i colori. Ti hanno addirittura accusata di aver spinto per chiudere la stagione in anticipo, ed evitare un fallimento. Perchè dopo decenni, abbiamo scoperto che nel basket i giudizi di una stagione si possono dare a marzo. Con un solo confronto con i “rivali” alle spalle.

Ma certo, ora è arrivato il momento di lavorare, seminare, e raccogliere. Perché ancora una volta l’Olimpia Milano parte davanti a tutti in Italia, e tra i migliori in Europa. Con Ettore Messina, il numero uno assoluto dopo l’uscita di Zeljko Obradovic, al timone. 

E’ arrivato il tempo della raccolta. E’ arrivato il tempo di prendere il comando del gruppo, e non cederlo più sino alla fine. Bentornata Olimpia.

4 6 votes
Article Rating

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
GAE
GAE
1 mese fa

Ogni anno in estate si scrive sempre che Milano parte con i favori del pronostico che deve iniziare a dominare almeno in Italia ma poi puntualmente veniamo smentiti dal campo..quindi meglio lavorare e lavorare in palestra che è l’unico modo per vincere poi in campo e non solo a parole..

Next Post

Malcolm Delaney oggi testato. Quarantena conclusa

Nella giornata di ieri Malcolm Delaney ha affrontato vari temi con i tifosi, anche sulla pianificazione della prossima stagione
Malcolm Delaney

Subscribe US Now

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: