Ex Olimpia Milano | La coppia Portaluppi-Galbiati per la Vanoli Cremona

Flavio Portaluppi, ex presidente biancorosso e ora GM cremonese, lavora alla firma di Paolo Galbiati in panchina da Biella

La Vanoli Cremona avrà un retrogusto di Olimpia Milano nella prossima stagione. Flavio Portaluppi infatti, ex presidente biancorosso e ora GM cremonese, lavora alla firma di Paolo Galbiati in panchina.

Paolo Galbiati, la trattativa

Piero Bucchi pareva la prima scelta (dopo un primo sondaggio con Luca Banchi), ma nelle ultime ore le attenzioni si sono concentrate su Paolo Galbiati.

Uomo Olimpia ai tempi di Portaluppi, con la gestione del settore giovanile e un ruolo nello staff di Jasmin Repesa, Paolo Galbiati è stato trionfatore in Coppa Italia con l’allora Fiat Torino prima di intraprendere una nuova avventura in A2 con Biella.

L’esplosione del talento di Giordano Bortolani è stata la sua ultima conquista, ma quel contratto in essere sino al 30 giugno 2021 non pare bastare. Galbiati avrebbe infatti chiesto l’uscita dall’accordo proprio per la Vanoli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Bill Bradley | La storia e i tre insegnamenti del Principe Rubini

L'Olimpia Milano celebra il compleanno di Bill Bradley: la sua storia, e il rapporto nato in quel viaggio in Fiat verso Budapest
Bill Bradley

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Bruno Arrigoni: Milano, Virtus, Venezia e Sassari, poi il vuoto

Bruno Arrigoni, consulente della Pallacanestro Cantù, sulla prossima stagione di LBA Serie A per La Provincia di Como

Chiudi