Stefano Michelini: La Virtus ha fatto meglio, l’Olimpia Milano è la sfidante

Il grande Stefano Michelini: Visto l’anno scorso è Milano a sfidare i bianconeri, che hanno fatto meglio di loro, inutile girarci attorno

Il grande Stefano Michelini, voce di Rai Sport, analizza le squadre bolognesi per il Corriere di Bologna e parla anche di Olimpia Milano.

«Per usare le parole di Neruda, Bologna sta vivendo una “fervente attesa” dell’inizio di stagione perché Basket City è tornata. Milano è la favorita, ma la Virtus va a sfidarla. Anzi, visto l’anno scorso è Milano a sfidare i bianconeri, che hanno fatto meglio di loro, inutile girarci attorno».

«Mi piace il fatto che a Bologna ci si dichiari, gli obiettivi sono questi e vogliamo raggiungerli: è quello che culturalmente ha sempre permesso grandi risultati alla Virtus. La Fortitudo ha trovato nuove risorse ed energia, nuovi uomini e anche una nuova casa che in questi tempi non è una cosa consueta. Però non ci si ferma a questo, se posso».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
GAE
GAE
3 mesi fa

Stefano Michelini dimentica un piccolo particolare..che ogni stagione è a sé..e cmq anche se quest’anno Bologna ha fatto meglio di noi non era scontato che avrebbe vinto lo scudetto perché i play-off azzerano tutto

Next Post

Olimpia Milano, i numeri di maglia della stagione 2020-2021

Olimpia Milano ha annunciato con un video su Youtube i numeri di maglia per la prossima stagione
Olimpia Milano

Subscribe US Now

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: