Kyle Hines: Vivo di sfide, ecco perchè ho detto sì a Olimpia Milano

Kyle Hines è stato ospite del podcast “The SeanMoHoops Pod” in cui ha parlato della sua carriera e della scelta Olimpia Milano

Kyle Hines è stato ospite del podcast “The SeanMoHoops Pod” in cui ha parlato della sua carriera e della scelta Olimpia Milano.

Il giocatore ora è Milano: «Iniziamo ora la seconda settimana di quarantena, una volontà del governo italiano per tutti quelli che arrivano dagli Stati Uniti».

Ovviamente, la scelta dell’estate si è chiamata Olimpia Milano: «Una nuova esperienza e soprattutto una nuova sfida. Che mi eccita molto. Riportare l’Olimpia Milano ai playoff di EuroLeague in cui manca dal 2014, la voglia di Ettore Messina e Christos Stavropoulos di centrare questo obiettivo, la presenza di un compagno come Sergio Rodriguez… sono tutte forti motivazioni per chi come me è sempre alla ricerca di sfide. In questo caso, riportare l’Olimpia Milano in alto in Europa».

Next Post

Buongiorno Olimpia | I nove giorni più lunghi del basket italiano: ora diteci la verità

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase estiva
Virtus Roma vs Olimpia Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: