Marco Belinelli, difficile conferma con gli Spurs: Ma io gioco duro

Marco Belinelli resta un nome caldo per il mercato europeo: Cerco di giocare duro contro i giocatori più giovani per poter dimostrare di essere ancora bravo

Marco Belinelli resta un nome caldo per il mercato europeo, italiano, e per Olimpia Milano. Il San Antonio Express-News, che riporta le sue parole nel corso di una conferenza stampa su Zoom dalla bolla di Orlando, prova ad analizzare la situazione del giocatore.

«Non è chiaro quale sarà il ruolo di Marco Belinelli ad Orlando dopo aver avuto poco spazio prima dello stop per l’emergenza Covid-19. Gregg Popovich, nei giorni scorsi, ha detto che sarà un’occasione di sviluppo per i giocatori della franchigia, il che potrebbe significare poco spazio per lui».

Marco Belinelli sarà free-agent a fine stagione, e libero di trattare con chiunque dal 18 ottobre. In questa annata ha sinora visto il campo per 15’ di media con 5.8 punti, ma resta un nome stimato nel mercato NBA.

Dal canto suo, il giocatore non nasconde le sue solite ambizioni, che lo hanno reso un giocatore NBA nonostante lo scetticismo ai tempi del Draft: «Cerco di giocare duro contro i giocatori più giovani per poter dimostrare di essere ancora  bravo».

One thought on “Marco Belinelli, difficile conferma con gli Spurs: Ma io gioco duro

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Fratello d'arte: Daniele Cinciarini firma con la OraSì Ravenna

Un altro "famigliare d'arte" in casa Olimpia Milano trova squadra. Dopo Seth LeDay, tocca a Daniele Cinciarini, che scende in A2
Daniele Cinciarini

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Datome e Moraschini già al lavoro: c’è anche Ettore Messina

I due azzurri ed il coach si sono ritrovati al palazzetto di Olbia per un po' di allenamento, in attesa...

Chiudi