Buongiorno Olimpia | Il Fenerbahce taglia, ma costruisce un bel roster

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase estiva

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase estiva.

«La partenza di Obradovic è stata traumatica per noi, con lui abbiamo raggiunto tanti traguardi….Il nostro budget è sceso da  30 a 18-20 milioni. Abbiamo dovuto farlo. Tuttavia, dobbiamo capire bene come siamo arrivati a questo punto, perché abbiamo dovuto tagliare le spese. Il deficit della sezione basket oggi è la metà del deficit del calcio» Ali Koc, presidente Fenerbahce.

Il club ha poi firmato in panchina Igor Kokoskov, e in campo Lorenzo Brown, Edgaras Ulanovas , Danilo Barthel , Dyshawn Pierre e Johnny Hamilton. Poco da dire, una squadra accattivante.

One thought on “Buongiorno Olimpia | Il Fenerbahce taglia, ma costruisce un bel roster

  1. Tutte che dichiarano che per colpa del Covid19 devono tagliare ma poi a conti fatti allestiscono squadre interessanti 😂😂😂

Comments are closed.

Next Post

Umberto Gandini: Vogliamo evitare assolutamente le quarantene

Tema caldo, anche in casa Olimpia Milano, è l'obbligo quarantena per i giocatori stranieri. Ma Umberto Gandini lavora per evitarle
Malcolm Delaney

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: