Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase estiva.
Il Consiglio di Amministrzione riunitosi in data odierna dopo attenta analisi dei budget preventivi stilati per la stagione 2020/2021 ha preso atto della mancanza di coperture economiche e garanzie per lo svolgimento del prossimo campionato di serie A. L’intero Cda ha pertanto rimesso il proprio mandato all’assemblea dei soci che valuteranno eventuali proposte di subentro nella compagine societaria o in alternativa l’avvio delle pratiche di liquidazione della società
Vanoli Cremoma
Non si può entrare nel merito di una decisione. Aldo Vanoli, di fatto, ha gestito la Vanoli Cremona come un suo potentato, e a casa propria ognuno comanda.
Ma ripensando al «Club Italia», alle accuse di ingratitudine a Meo Sacchetti e di incapacità allo scout Gianmaria Vacirca, possiamo dire che l’uscita di Aldo Vanoli (se tale sarà) dal mondo del basket sarà stata con uno stile ben inferiore a quello mostrato in campo in questi anni.
A me sinceramente dispiace solo per la società e per i suoi tifosi perché dopo tanti anni dove ha sempre fatto bene arrivando addirittura a vincere una Coppa Italia non meritava una fine senza gloria