UFFICIALE – Arturas Gudaitis lascia l’Olimpia Milano e va allo Zenit

Il centro lituano ha rescisso il contratto con la società biancorossa e si trasferirà allo Zenit San Pietroburgo

Ne avevamo già parlato negli ultimi giorni, ora c’è anche l’ufficialità: Arturas Gudaitis rescinde il contratto e lascia l’Olimpia Milano, nonostante un accordo valido anche per la prossima stagione. Il centro lituano ha firmato con lo Zenit San Pietroburgo.

Arturas Gudaitis | Il comunicato dell’Olimpia Milano

La Pallacanestro Olimpia Milano e Arturas Gudaitis hanno rescisso consensualmente  il contratto in corso. L’Olimpia desidera ringraziare Gudaitis per i tre anni trascorsi a Milano e gli augura tutto il meglio per il suo futuro.

Arturas Gudaitis | L’analisi sull’addio all’Olimpia Milano

Qualche giorno fa avevamo analizzato questa separazione (nell’articolo qua sotto), ora diventata ufficiale, parlando dei motivi che hanno portato ad un addio quasi inevitabile ma poco gradito alla piazza milanese.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
GAE
GAE
3 mesi fa

Un addio che mi rattrista moltissimo anche se era annunciato fin dall’arrivo di Hines..speravo sempre che ciò non si avverasse..ovviamente non sappiamo se è stata una decisione del giocatore o del Messia perchè cone sempre quest’ultimo è un artista nel non far trapelare nulla..solo.il tempo dirà da chi è dipeso l’addio di Gudaitis..resta il fatto che un conto è avere tra Eurolega e Campionato come centri Tarczewski Hines e Gudaitis e un altro Tarczewski e Hines perché Biligha giocherà solo nel campionato italiano amesso e non concesso che il Messia gli dia spazio vista l’esperienza di quest’anno..

Next Post

UFFICIALE - Arturas Gudaitis firma un biennale con lo Zenit

Arturas Gudaitis è un giocatore dello Zenit San Pietroburgo. Il centro ha firmato un biennale con la squadra russa, allenata da Xavi Pascual
Arturas Gudaitis

Subscribe US Now

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: