20 anni di EuroLeague da dedicare ai tanti protagonisti di questo successo continentale. E su euroleague.net è il giorno di Olimpia Milano, con una serie di foto da assoluta memorabilia.
Olimpia Milano Eurolega in 10 istantanee: quale amate di più?
20 anni di EuroLeague da dedicare ai tanti protagonisti di questo successo continentale. E’ il giorno di Olimpia Milano: quale foto preferite?
Tutte le foto toccano il cuore in un modo o nell’altro, anche quelle degli anni più lontani e meno favoriti.
Se il gioco è di sceglierne una sola, però, per giocare bisogna selezionare, e per me Keith Langford è l’icona più rappresentativa, dell’anno più significativo.
In particolare quel suo modo di buttarsi in area e andare a segnare sul secondo passo, che richiede grande coordinazione, una potenza atletica non indifferente, e padronanza tecnica di altissimo livello.
Era meraviglioso da vedere!
Menzione speciale per Mason Rocca, così tecnicamente e fisicamente inferiore alla maggior parte degli avversari, eppure sempre in campo determinato a contare: cuore Olimpia.
Per me le istantanee più rappresentative sono quelle di Langford Gentile Hackett Melli Gallinari e Mancinelli in ordine sparso..lo so che ne dovrei scegliere una ma per me ognuna di queste rappresenta un momento di gioia e emozione perché il basket non è solo numeri e statistiche ma anche cuore anima e pathos..