Come avevano fatto anche gli altri nuovi acquisti, è stato il turno di Gigi Datome nel suo breve video di saluto ai tifosi biancorossi, in attesa di iniziare la sua avventura all’Olimpia Milano, tra circa un mese.
Questo il breve messaggio: “Ciao a tutti! Sono davvero felice di essere tornato a giocare in Italia, in una società così ambiziosa come l’Olimpia Milano. Volevo ringraziarvi per tutti i messaggi che sto ricevendo di benvenuto, adesso sta a noi metterci al lavoro per diventare ciò che vogliamo diventare. Un abbraccio e ci vediamo a Milano“.
Grandissimo Gigi, benvenuto, e speriamo di vederti (presto) dal vivo con la maglia di Milano!
Per quelli scettici come me più delle parole contano i fatti per cui si dovrà guadagnare sul campo il nostro affetto e la nostra stima visto e considerato che in passato ha rifiutato per ben 2 volte di indossare la nostra maglia per un motivo o per un altro..
Ma sai, i campioni sono campioni perché hanno sempre prodotto e sempre producono i fatti che contano.
Degli scettici a parole, che ci sono sempre stati e sempre ci saranno, se ne battono allegramente le palle.
Davvero non credo che per Datome cambi nulla se qualche maleducato viene qui, nel giorno in cui questo blog gli offre il benvenuto in squadra, nel giorno in cui ci mostriamo ospiti calorosi e accoglienti, se qualche maleducato viene a mostrare uno scetticismo inutile.
Questo non vuol dire che non si possano esprimere opinioni, badate bene, significa che c’è un tempo per i giudizi, e c’è un tempo per l’accoglienza.
Datome ha appena varcato la porta della nostra squadra, penso che nessuno a casa propria, quando arriva un ospite gradito, un ospite che è stato ricercato e voluto, al momento che entra in casa propria, gli dica che spera che non rubi le posate quando andrà via.
Questione di rispetto e di educazione.
E non vedo perché accogliere un campione in squadra dovrebbe essere diverso.
Tra parentesi anche noi tifosi di Milano, che accogliamo con vero e grande calore e gentilezza i campioni che vengono a giocare da noi, di quel genere di scettici maleducati ce ne battiamo le palle allegramente.
Bhé se proprio vogliamo metterla sull’ironia io non farei mai entrare a casa mia uno che per ben due volte ha rifiutato di entrarci 😂😂😂 se te ne batti le palle allegramente perché caschi nel tuo solito vizio si rispondermi?? 😂😂😂 non vedi che io neanche ti calcolo e neanche faccio riferimento alle cavolate che scrivi?? 😂😂😂 evidentemente rosichi eccome che rosichi 😂😂😂
Ma se tu leggessi bene e senza essere prevenuto a priori nei miei confronti avresti notato che io non ho offeso nessuno tantomeno Datome perché scrivere che si deve guadagnare sul campo l’affetto e la stima di alcuni scettici come me non significa insultare o essere maleducati ma solo che non hanno dimenticato il passato dove ha rifiutato di indossare per ben 2 volte la nostra maglia per cui scusami se sono scettico a riguardo e preferisco aspettare prima di esprimermi..e cmq ti ricordo che non è venuto a Milano per farci un favore visto che viene pagato come giusto che sia essendo un professionista