UFFICIALE – Il Fenerbahce annuncia la risoluzione con Luigi Datome

Alessandro Maggi

Il Fenerbahce ha appena ufficalizzato la risoluzione con Luigi Datome. Il giocatore ha firmato un contratto 2+1 con Olimpia Milano

Il Fenerbahce ha appena ufficalizzato la risoluzione con Luigi Datome. Il giocatore ha firmato un contratto 2+1 con Olimpia Milano.

IL COMUNICATO DEL CLUB

Gigi Datome, che indossa la nostra maglia dalla stagione 2015-16 ed è uno dei più importanti artefici delle conquiste storiche che abbiamo raggiunto in questi anni, ha concluso il suo contratto con il nostro Club e ha deciso di continuare la sua carriera in un’altra squadra.

Il contributo di Gigi Datome alla nostra squadra durante la sua militanza non si sono limitati ai numeri o alle statistiche. Uno dei più importanti rappresentanti della nostra squadra di basket maschile Fenerbahçe Beko non si arrende mai, Gigi è stato uno dei nomi chiave dello spirito di squadra creato nel nostro spogliatoio e riflesso sul parquet.

Datome, che ha dato un grande contributo al nostro team in ogni momento, ci ha sempre reso orgogliosi con la sua posizione esemplare di atleta sul campo e ha guadagnato l’apprezzamento di tutti noi per la sua lealtà e amore per il nostro paese.

Ringraziamo Gigi Datome, che ha già preso posto tra i volti indimenticabili del basket Fenerbahçe, per il suo contributo al nostro Club e gli auguriamo un successo senza fine nel resto della sua carriera.

0 0 vote
Article Rating

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Luigi Datome saluta il Fenerbahce: Il grazie che mi viene dal cuore è sentito

Luigi Datome ha salutato su Instagram il Fenerbahce dopo l'annuncio ufficiale del club sulla risoluzione del contratto. In arrivo l'annuncio biancorosso
Luigi Datome

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: