Luis Scola nella prossima stagione scenderà ancora in campo, e lo farà con la Pallacanestro Varese. La notizia è anticipata dal Clarin, in un articolo a firma Hernan Sartori.
Nella giornata di oggi dunque, nelle prossime ore, Luis Scola comunicherà alla società lombarda di aver accettato un contratto annuale, con obiettivo Tokyo 2021.
Il contratto da firmare sarà un 1+1, dunque Luis Scola potrebbe ritirarsi al 30 giugno 2022.

Sarà un piacere vederti ancora in LBA InossidabileLuis Scola
Grandissimo. Sara’ bello vederti ancora da noi