Luis Scola, Varese può sognare la superstar argentina?

Non poteva passare inosservato l’articolo di Roberto De Ponti, ieri, sul Corriere della Sera. E soprattutto la sua domanda a Luis Scola

Non poteva passare inosservato l’articolo di Roberto De Ponti, ieri, sul Corriere della Sera. E soprattutto la sua domanda a Luis Scola: «Varese?». E l’argentino: «Non lo so».

Immancabile, oggi, il rilancio della notizia su La Prealpina. «Se il giocatore oprterà per proseguire l’attività lasciando la famiglia a Milano, e confermerà la priorità Italia, la sistemazione Varese sarebbe logisticamente vantaggiosa. Ma non l’unica disponibile nel raggio d’azione della capitale della Lombardia» l’osservazione più che sensata del quotidiano.

E ancora: «In questo particolare caso legato a questioni logistiche, non sarebbe ovviamente Varese a scegliere Scola, ma Scola a scegliere Varese, condizioni economiche comprese».

One thought on “Luis Scola, Varese può sognare la superstar argentina?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Due anni fa The Block. Il gesto che rimise ogni cosa al suo posto

Due anni fa, in questo 13 giugno magico per la storia di Olimpia Milano, semplicemente The Block. Ricordo di un gesto che rimise ogni cosa al suo posto
The Block

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: