L’agente di Luis Scola: Entro dieci giorni una decisione

Il sito relojde24.com ripota le parole di Claudio Villanueva, agente di Luis Scola: Una decisione arriverà entro una settimana, dieci giorni al massimo

Il sito relojde24.com ripota le parole di Claudio Villanueva, agente di Luis Scola:

Luis si sta allenando a Milano e valute le offerte che gli stanno arrivando da altre squadre

Una decisione arriverà entro una settimana, dieci giorni al massimo

30 thoughts on “L’agente di Luis Scola: Entro dieci giorni una decisione

  1. Le dichiarazioni dell`agente fanno capire chiaramente che il futuro di Luis sarà altrove, con tutta probabilita’

  2. Tex Willer per gentilezza non chiamarlo Messia perché questo termine è mio 😂😂😂 altrimenti poi ti scambiano per me e ti insultano 😂😂😂 meno male che ero l’unico critico verso il Messia secondo qualcuno 😂😂😂

  3. Se fosse per me lo confermerei a vita perché abbiamo già gli over 30 e ci mancano gli over 40 per fare la differenza in Eurolega 😂😂😂

  4. Se accettasse di fare 5 minuti di qualità in EL con stipendio ridotto e una prospettiva di post carriera, sarei felice perché è una persona splendida. Così risparmierebbe energia per Tokyo.

  5. Se vogliamo tornare a vincere, visto che i soldi ci sono, occorre per prima cosa avere un un’allenatore di livello.
    Dato che Messina in stagione ha praticamente sbagliato tutto, la soluzione è già scritta…

  6. 5 minuti :-)))) Scola se accettasse il dimezzamento dello stipendio e usato con parsimonia (1 partita a settimana per una quindicina di minuti) sarebbe utilissimo. Qualcuno non ricorda (o non c’era) quanto fu decisivo nella prima parte di EL l’anno scorso. Per il resto 32/33 anni non sono un problema; chi volete cambiare ? Rodriguez ? Micov ? Delaney ? Hines ?
    Questa squadra è stata concepita per avere risultati nei prossimi 2 anni e se il mercato si concluderà come deve sarà molto molto forte.
     
     

  7. Giorgio se fosse come dici tu l’utilizzo dei vari rodriguez micov ecc andrebbe benissimo. Il problema è, e l’abbiamo visto bene in stagione, che gli stessi vengono utilizzati con lo stesso minutaggio anche in campionato!!!

  8. Scola se accettasse il dimezzamento dello stipendio e usato con parsimonia (1 partita a settimana per una quindicina di minuti) sarebbe utilissimo. Qualcuno non ricorda (o non c’era) quanto fu decisivo nella prima parte di EL l’anno scorso. Per il resto 32/33 anni non sono un problema; chi volete cambiare ? Rodriguez ? Micov ? Delaney ? Hines ?
    Questa squadra è stata concepita per avere risultati nei prossimi 2 anni e se il mercato si concluderà come deve sarà molto forte.

  9. Gae concordo …
    Ma a parte l’ironia….io non avevo niente contro Messina, anzi ero contento quando ho saputo del suo ingaggio…
    Il problema è che poi quando è arrivato ha sbagliato tutto:
    1 ha sborsato un sacco di soldi per rescindere il contratto di 2 fuoriclasse (james,nunnally)
    2 gli acquisti sono stati tutti sbagliati ( mack,white) tanto che dopo pochi mesi li ha sostituiti (crawford ,sykes) con giocatori ancora peggiori ( infatti non sono stati confermati)
    3 gli unici acquisti buoni sono stati rodriguez e Scola 34 e 39 anni che sono stati utilizzati come se di anni ne avessero 27 e e 30 ( a dicembre erano completamente spompati…)
    4 e il gioco? Chi l’ha visto? Mi ha fatto rimpiangere perfino l’impomatato ( che non potevo vedere) ma almeno con lui qualche partita con 30 punti di distacco l’abbiamo vinta…

  10. @Elvis hai espresso più o meno quello che io sostengo da mesi ma prima o poi i nodi verranno al pettine solo che noi siamo lungimiranti e ci siamo arrivati prima 😂😂😂

  11. Per favore: mi dite quali erano lo scorso anno i giocatori forti e giovani che Messina o chi per lui avrebbe potuto ingaggiare per avere una squadra forte, giovane e vincente? E mi dite quali sono i giocatori forti, giovani e vincenti disponibili quest’anno? No perche’ proprio non capisco l’accanimento….
    Per altro quest’anno nessuno verra’ dalla nba, se non a stagione iniziata.
    Messina ha certamente sbagliato un paio di acquisti ma volete l’elenco di quelli sbagliati negli anni precedenti? Suddai: nessuno e’ perfetto!
    Detto questo vorrei che coloro che scrivono che il mercato ha fatto schifo e che la stagione e’ gia’ finita prima di cominciare scrivessero le loro idee e non solo critiche!
    SCRIVETEMI I NOMI DEI GIOCATORI FORTI E VINCENTI E GIOVANI CHE SONO LIBERI, A BUON PREZZO, DISPOSTI A VENIRE A MILANO. Cosi’ magari possiamo capire anche noi.

  12. Scola avrebbe ancora tanto da dire in questo sport e sa gestire se stesso e le giocate da maestro come ha ampiamente dimostrato anche nell’ultima stagione. È Olimpia che deve dimostrare di potere fare a meno di lui o meglio ancora utilizzarlo per pochi minuti per costruire i vantaggi, mi auguro che resti, pagato il giusto ed insegni ai suoi compagni di viaggio parte della sua enorme scienza cestistica

  13. Di.me io non sono un un’addetto ai lavori e non conosco cosa c’e in giro : mi limito a fare osservazioni di buon senso: mi risulta che disponiamo del 5-6 budget di euroleague, quindi non capisco perché acquistiamo solo giocatori in fase calante…
    Comunque se abbiamo giocatori anziani bisogna almeno gestirli al meglio dal punto di vista del minutaggio, cioè tutto il contrario di quello che fa Messina…
    Inoltre se abbiamo 15 giocatori a roster facciamoli giocare tutti e per tanti minuti almeno in campionato altrimenti perché li paghiamo per non giocare? Ma vi ricordate Burns biliga cincia? Appena sbagliavano qualcosa dentro Scola micov rodriguez…

  14. Mi aspetto che uno che fa sia il dirigente che l’allenatore abbia un quadro completo della situazione dei giocatori senza bisogno che qualcuno suggerisca cosa fare. Eppure siamo qui noi tifosi a chiederci se non c’è niente di meglio di questo o quello, perché non arrivano giocatori al top della carriera anziché all’ultimo contratto, perché son tutti ex qualcosa o amici di amici. Qualcosa evidentemente non funziona nel mercato, un budget colossale viene sprecato senza produrre né gioco, né vittorie né prospettive future.

  15. Penso che @Elvis e @Biancorossodasempre hanno risposto in modo esauriente che peraltro condivido in toto..aggiungo solo che noi siamo tifosi e paghiamo per tifare Olimpia Milano quindi non è nostro compito trovare soluzioni ma possiamo solo osservare e tifare..invece in società c’è chi è pagato profumatamente per svolgere il doppio ruolo che ha preteso per accettare Milano e di conseguenza è lui la persona preposta a trovare soluzioni e non credo che abbia bisogno dei nostri suggerimenti..

  16. @Elvis Hai riassunto perfettamente il primo anno di Messina. Ha perso tutto (anche la RS per distacco, negli ultimi anni sempre e solamente primi) spendendo e cambiando più di tutti. E’ Messina, lasciamogli un’altra possibilità. Per ora il mercato mi piace.
     
     

  17. Ah ho dimenticato un particolare..anche gli altri allenatori precedenti hanno sbagliato giocatori però hanno vinto..

  18. @Di.Me. Ti chiedo perdono per questa intromissione, ci abbiamo provato in molti a farli ragionare, lascia perdere, non c’è alcuna possibilità

  19. Elvis & Gae la penso esattamente come voi .
    Giorgio anche tu dici parole di buon senso quando vuoi dare un’altra possibilità all’ex assistente: ma penso che cambierai drasticamente opinione quanda venderà Gudaitis (dalle mie fonti praticamente certo ) e ci troveremo con la squadra più bassa di euroleague ( un solo giocatore sopra i 2.03 ) !!!

  20. Dodo pensa se dovessimo affrontare il real senza tarcisio : il tuttologo schiererebbe:
    Rodriguez 1.90
    Delaney 1.91
    Micov 2.01
    Brooks 2.03
    Hines 1.98
    La domanda sorge spontanea : perderemmo con più o meno di 50 punti?

  21. La prossima stagione potremo.aspirare ad arrivare tra le prime 8 in Eurolega non perché abbiamo una squadra competitiva ma semplicemente perché le squadre turche e greche saranno scese di livello per la crisi economica che stanno attraversando ma il sogno finirà li poiché i primi 4 posti sono già assegnati 😂😂😂 a me dispiace solo per il grandissimo Re Giorgio Armani che ogni anno investe sempre di più e non riesce a raccogliere i frutti del suo investimento anche se lo so con certezza che cmq vada lo fa con il cuore..

  22. Messina ha speso quello che hli han messo a disposizione. Poi se sia “piu’ degli altri” non credo sia colpa sua.
    Non intendo difendere Messina a spada tratta perche’ il gioco non mi e’ sempre piaciuto cosi’ come non ho condiviso (da profano) la gestione degli italiani ma era solo al primo anno. Sentenziare che la stagione e’ gia’ finita mi sembra esagerato. Ricordiamoci, in ogni caso, che anche se abbiamo i soldi non sempre si trova da spenderlo bene.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Nemanja Nedovic: Mi spiace non abbiate potuto vedere il vero Nedovic!

Un bel saluto di Nemanja Nedovic a Olimpia Milano e ai suoi tifosi su Instagram: Ciao Olimpia Milano, porto con me solo i bei ricordi
Nemanja Nedovic

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: