Buongiorno Olimpia | Il basket post-pandemia pare peggio di quello precedente

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase pre-estiva

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase pre-estiva.

Potrebbe non fermarsi a Darussafaka, Rytas Vilnius e Bilbao la lista delle new entry della prossima Basketball Champions League: secondo quanto riferito a Sportando, infatti, l’organizzazione della competizione FIBA starebbe cercando di convincere anche il club turco del Galatasaray.

Sportando

Un tempo era solo il Bamberg, poi Sassari, infine ecco un nuovo affondo. Si era parlato di un mondo diverso dopo la pandemia, e in effetti pare così, ma in peggio.

La FIBA offre licenze dopo aver criticato l’assenza di merito sportivo in EuroLeague. EuroLeague ha club che minacciano di non tornare in campo nei campionati nazionali e reclamizza un accordo con il sindacato giocatori che non rispetterà nessuno.

La pallacanestro post-pandemia rischia di essere teatro di una nuova guerra da esiti ben più irreparabili. Ora attendiamo con curiosità: come verrà composto il prossimo organico di EuroLeague?

One thought on “Buongiorno Olimpia | Il basket post-pandemia pare peggio di quello precedente

  1. Siamo seri! D’accordo il business ma non ci si può dimenticare dello sport da entrambe le parti e sinceramente dovendo scegliere non saprei quale alternativa preferire

Comments are closed.

Next Post

Torneo Giorgio Armani | Mike James senza pietà sulla Milano di Peterson

Si chiude anche il quarto ottavo di finale del Torneo Armani, con una "rollata" storica, confezionata dalla banda comandata da Simone Pianigiani

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: