Awudu Abass, per Sportando il miglior italiano dell’ultimo campionato, ha parlato con nbapassion.com anche di Olimpia Milano. Ecco il passaggio dell’intervista:
Si il mio contratto scade quest’anno, ma non è il momento giusto per pensare a questo. Questo è un periodo difficile, per cui penso al presente per stare attenti alla propria salute visto che già solo uscire di casa è molto pericoloso per via del virus.
Si è vero, a Milano mi trovo molto bene a vivere, anche la mia famiglia si trova bene. La città milanese è una città che offre molte opportunità e che guarda al futuro e che sta diventando sempre più internazionale, però non ho mai pensato ad una chiamata di Milano, penso solo al presente. Sicuramente però tra i miei sogni c’è quello di giocare in Eurolega
Anche nel caso Abass la passata gestione ha sbagliato. Mi piacerebbe riaverlo in squadra difende, e un gran lavoratore e soprattutto è una persona positiva in ala piccola la sua intelligenza e velocità sarebbero utili anche in EL
L’esperienza a Brescia lo ha certamente fatto crescere. Forse merita una nuova occasione.
Torna a Milano Awudu!! Si sta bene, c’è l’Eurolega, il Forum, società stabile, grande proprietà, squadra di livello, torna!