Olympiacos atteso alla quarantena in caso di viaggio in Italia?

Olimpia Milano vs Olympiacos è sempre più un caso internazionale che rischia di diventare una figuraccia per le istituzioni in gioco

Olympiacos

Olimpia Milano vs Olympiacos è sempre più un caso internazionale che rischia di diventare una figuraccia per le istituzioni in gioco, con i club come vittime.

E’ di pochi minuti fa la notizia del rifiuto di EuroLeague di far disputare in campo neutro la sfida di giovedì sera.

Secondo però quanto riportato da Fos, l’ambasciata greca a Roma starebbe sostenendo la necessità che, per i cittadini ellenici al rientro nel paese dell’Italia, ci siano 14 giorni di quarantena da tenersi tra le mura domestiche.

In pratica, l’Olympiacos, dopo la partita sarebbe messo in quarantena in Grecia, non potendo dunque scendere in campo con il Real Madrid il 20 marzo.

Da segnalare che, da oggi, la Grecia ha deciso di chiudere le scuole per 15 giorni. Il ministro della Salute greco, Kikilias, è stato campione nazionale con l’Aek nel 2002 proprio nel basket. Ha vinto anche una Sporta e due Coppe di Grecia.

0 0 vote
Article Rating

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Giorgio Armani chiude negozi, ristoranti e hotel per la salute di dipendenti e clienti

Il Gruppo Armani ha deciso di chiudere temporaneamente negozi, ristoranti e hotel a Milano per non mettere a rischio la salute di dipendenti e clienti
Armani Coronavirus

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: