Annunci

Olimpia Milano vs Olympiacos | EuroLeague ufficializza la gara a porte chiuse

Con un comunicato ufficiale, l’EuroLeague ha annunciato un nuovo protocollo per garantire la sicurezza e la salute di allenatori e giocatori

Annunci

Olimpia Milano vs Olympiacos: Con un comunicato ufficiale, l’EuroLeague ha annunciato un nuovo protocollo per garantire la sicurezza e la salute di allenatori e giocatori nell’ambito dell’emergenza coronavirus.

E di fatto ha ufficializzato la regolare disputa di Olimpia Milano vs Olympiacos di giovedì sera.

L’accesso agli spogliatoi e alla mixed zone è stato sospeso per tutte le partite di EuroLeague, e un minimo di 1.5 metri di distanza tra giocatori/allenatori e giornalisti dovrà essere tenuto in ogni conferenza stampa e in ogni media availability uno o due giorni prima ogni partita.

Quanto alla 29.esima giornata, saranno quattro i match che si giocheranno a porte chiuse, senza accesso nemmeno per i giornalisti (ad eccezione della troupe incaricata di produrre la trasmissione televisiva):

Real Madrid-Stella Rossa, Milano-Olympiacos (giovedì); Asvel-Zenit, Barcellona-Zalgiris (venerdì). Confermato il tetto di 5000 spettatori, invece, per Maccabi Tel Aviv-Baskonia.

0 0 vote
Article Rating
Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro
Alessandro
2 mesi fa

Vergognoso. Speriamo si ammali bartomeu

Stefan Klifford
Stefan Klifford
2 mesi fa

Vergognosi sono gli interventi come il tuo egregio amico.
Anche io sono favorevolissimo alle porte chiuse sotto rigidissimo controllo medico,presumo dunque di essere pure io destinatario dell’anatema lanciato contro Bartomeu…..

Alessandro
Alessandro
2 mesi fa

Bartomeu lo fa solo x soldi. Tu credo non abbia interessi economici dietro. Personalmente sono schifato. Tutto bloccato. Ma a basket si gioca. O meglio….si gioca al basket di Bartomeu.

Next Post

Coronavirus, l'Assocestisti greca attacca EuroLeague: A Milano non si deve giocare!

L’Assogiocatori greca ha rilasciato un comunicato stampa: Evidentemente EuroLeague non è consapevole della reale portata dell’emergenza Coronavirus
Coronavirus

Subscribe US Now

3
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: