Coronavirus, Armani e un gesto importante di «Re Giorgio» in questi giorni di grande apprensione nel paese per l’emergenza Covid-19.
Coronavirus Armani, il grande gesto di Re Giorgio
Il gruppo Armani, a fronte dell’emergenza che si è diffusa sempre più nel paese, ha deciso di donare 1 milione e 250mila euro complessivi ad alcuni istituti nazionale.
Si tratta dell’ospedale Luigi Sacco di Milano, del San Raffaele sempre nel capoluogo meneghino e dell’Istituto dei Tumori di Milano. A questi si aggiunge anche lo Spallanzani di Roma.
La cifra stanziata va anche a supporto dell’attività della protezione civile.
Lo comunica lo stesso gruppo Armani.
Fonte: Ansa
In un momento di emergenza per le strutture ospedaliere italiane che stanno fronteggiando un’emergenza senza eguali, Giorgio Armani ha donato 1 milione e 250mila euro agli ospedali Luigi Sacco e S.Raffaele, all’Istituto dei Tumori di Milano e allo Spallanzani di Roma. Gigante pic.twitter.com/4n9QDjkyM2
— Overtime Basket (@StorieASpicchi) March 8, 2020
Nel pieno della crisi sanitaria più grave dal dopoguerra ad oggi, Giorgio Armani ha donato 1 milione e 250mila euro agli ospedali Luigi Sacco, San Raffaele e Istituto dei Tumori di Milano, all’Istituto Spallanzani di Roma e a supporto dell’attività della protezione civile.
— La Giornata Tipo (@parallelecinico) March 8, 2020
👏 pic.twitter.com/4BPBzHcubn
Coronavirus, Armani dona 1 milione e 250mila euro agli ospedali italianihttps://t.co/esAsBSUwrA
— Sportando Italia (@SportandoIT) March 8, 2020
Congratulazioni ad Armani per il suo buon cuore…… chissà se lo farà anche Berlusconi in virtù di quello che ha percepito dal governo, ex presidenti del consiglio
Stesso discorso per deputati senatori attuali e in pensione.
Ma figurati , si faranno dare ancora qualcosa, non rinunciano mai a niente quelli.