Torna in campo l’Urania Milano che chiude la regular season affrontando la Juve Caserta all’Allianz Cloud.
Sfida delicata e molto complessa quella che aspetta la truppa di coach Davide Villa, reduce dalla brutta sconfitta con Roseto e che con i campani deve trovare energie per riprendere la marcia. Gli uomini di coach Nando Gentile si trovano in piena bagarre dell’area playout, situazione sorprendente per ora visto il roster a disposizione di un grande condottiero come il celebre ex play azzurro.
LA NOSTRO CRONACA DELLA GARA CON ROSETO
C’è il rientro del super veterano Marco Giuri (out per oltre un mese) in cabina di regia a dare spinta alla squadra bianconera. Al suo fianco tutta la pericolosità offensiva di un realizzatore come Seth Allen (oltre 17 punti di media a partita) che completa con Hassan Martin (9,8 punti ad uscita) un trio che può garantire esperienza, esplosività e punti nelle mani.
LE ULTIME SETTIMANALI SU URANIA MILANO
In area colorata la solidità di Marco Cusin (7,6 punti e 5,2 rimbalzi per l’ex centro dell’Olimpia Milano) e la versatilità di Michael Carlson (14,8 punti conditi da 6,1 rimbalzi con il 35% da tre).
Dalla panchina contributi importanti nel reparto esterni da Mirco Turel (6,3 punti a partita), Tommaso Bianchi (5,2 punti con 2,1 assist per gara) il prezioso cambio dei play, in vernice occhio al gran lavoro sotto traccia di Paolo Paci (7,9 punti e 4,4 rimbalzi).
Fonte: uraniabasket.it