Urania vs Juvecaserta | In campo alle ore 16 per l’ultima di regular season

Torna in campo l’Urania Milano che chiude la regular season affrontando la Juve Caserta all’Allianz Cloud. Palla a due in anticipo alle ore 16

Torna in campo l’Urania Milano che chiude la regular season affrontando la Juve Caserta all’Allianz Cloud.

Sfida delicata e molto complessa quella che aspetta la truppa di coach Davide Villa, reduce dalla brutta sconfitta con Roseto e che con i campani deve trovare energie per riprendere la marcia. Gli uomini di coach Nando Gentile si trovano in piena bagarre dell’area playout, situazione sorprendente per ora visto il roster a disposizione di un grande condottiero come il celebre ex play azzurro.

LA NOSTRO CRONACA DELLA GARA CON ROSETO

C’è il rientro del super veterano Marco Giuri (out per oltre un mese) in cabina di regia a dare spinta alla squadra bianconera. Al suo fianco tutta la pericolosità offensiva di un realizzatore come Seth Allen (oltre 17 punti di media a partita) che completa con Hassan Martin (9,8 punti ad uscita) un trio che può garantire esperienza, esplosività e punti nelle mani.

LE ULTIME SETTIMANALI SU URANIA MILANO

In area colorata la solidità di Marco Cusin (7,6 punti e 5,2 rimbalzi per l’ex centro dell’Olimpia Milano) e la versatilità di Michael Carlson (14,8 punti conditi da 6,1 rimbalzi con il 35% da tre).

Dalla panchina contributi importanti nel reparto esterni da Mirco Turel (6,3 punti a partita), Tommaso Bianchi (5,2 punti con 2,1 assist per gara) il prezioso cambio dei play, in vernice occhio al gran lavoro sotto traccia di Paolo Paci (7,9 punti e 4,4 rimbalzi).

Fonte: uraniabasket.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Baraonda playoff: l’Olimpia spera, ma servirà un finale super

Nove squadre per tre posti, sei giornate alla fine della stagione regolare: una volata playoff da brividi in Eurolega
Micov

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: