Davide Chinellato: Se Pop molla, Messina agli Spurs?

Davide Chinellato, firma de La Gazzetta dello Sport, nel confronto con i lettori su IG: Se Pop molla a fine stagione non mi stupirei di vedere Messina

Davide Chinellato è oggi la firma più nota del basket su La Gazzetta dello Sport tra NBA e Olimpia Milano.

Nel suo confronto su Instagram con i lettori, il giornalista della rosea ha risposto così ad un tifosi che chiedeva le chance per Tim Duncan di diventare head coach dei San Antonio Spurs.

Credo Duncan abbia bisogno di qualche anno di apprendistato. Se Pop molla a fine stagione non mi stupirei di vedere Messina. Ammesso che decida di lasciare Milano, ovviamente

0 0 vote
Article Rating

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
orlandoilrosso
orlandoilrosso
4 mesi fa

Bene,, questo credo che sia l’unico modo che possa soddisfare le aspettative di alcuni suoi oppositori. Ma penso ancora che Messina potrebbe decidere di restare perché sa mantenere la parola data

Leonardo
Leonardo
4 mesi fa

Non credo che Pop molli. Se succederà’, Messina sarebbe andato comunque, anche se fosse stata una stagione perfetta a Milano. Quello che invece mi dispiacerebbe e’ se Messina mollasse, senza avere una panchina NBA, per i risultati di quest’anno. Dobbiamo dare tempo alla costruzione di una squadra e di una mentalità’. Cambiare sempre perché’ non si vince subito, e’ un errore pagato già’ a caro prezzo nel passato. Per buona pace di tutti gli scalmanati da tastiera che vogliono le dimissioni di Messina oggi. Comunque anche io, come già’ altri utenti, mi asterrò dal commentare ulteriormente, troppe negatività’ e isterie.… Leggi il resto »

Giorgio
Giorgio
4 mesi fa

Ahhahahhhh Ahahahah Ahahahah Ahahahhh. Bella davvero….Complimenti….. Ahahahah Ahahahaaaa Ahahhhhahahaaa

Giorgio
Giorgio
4 mesi fa

Ahhahahhhh Ahahahah Ahahahah Ahahahhh

Iellini
Iellini
4 mesi fa

Giorgio come al solito scivoli e non è la prima volta. Il rispetto per gli altri ti manca ma tante
Ce ne faremo una ragione.
Comunque spero che Messina vada agli Spurs e che Obradovic venga a Milano.
Se questo succede io mi metterò in riva al fiume ad aspettare .. Credo che siano sufficienti 6 mesi per vedere il solito balletto

GAE
GAE
4 mesi fa

Non andrà mai ad allenare in NBA neanche se veramente Pop dovesse mollare andrebbe al massimo a fare il secondo a qualcun altro…..ahahahhahahahhahah….cmq se dovesse succedere sarei contentissimo per noi tifosi di Milano almeno ce ne libereremmo subito di uno che è venuto a Milano solo perchè non ha mai trovato una panchina in NBA (e ci credo!!)

GAE
GAE
4 mesi fa

Caro Leonardo abbiamo cambiato allenatori che hanno vinto al primo anno (Banchi Repesa Pianigiani) non possiamo farlo del Messia se a fine stagione sarà 0 titoli? Questi sono i fatti non l”opinione di GAE……

Giorgio
Giorgio
4 mesi fa

@Iellini Mi stupisce che proprio tu abbia una sensibilità così spiccata da interpretare una risata, effettivamente ironica, come una mancanza di rispetto “per gli altri”. Pensa che per molto tempo ho evitato di risponderti proprio per lo stesso motivo e, ti assicuro, che il mio metro di giudizio è davvero più generoso del tuo. Passiando oltre e tornando all’oggetto del contendere; aspettami pure sulla riva del fiume, ma poi, QUANDO i fatti ti daranno torto, per una volta abbi il coraggio di ammettere di aver sbagliato. Non fare come stai facendo con “Messina e l’Olimpia”, argomento per il quale ad… Leggi il resto »

orlandoilrosso
orlandoilrosso
4 mesi fa

Ottimo tifoso Leonardo, hai sicuramente ragione, andrebbe al volo, è il sogno della sua vita e lo merita ampliamente, la mia voleva essere una provocazione e come leggi è riuscita, di sicuro là i tifosi lo rispetterebbero e non pretenderebbero l’anello al primo anno

orlandoilrosso
orlandoilrosso
4 mesi fa

Giorgio, Gae non vi viene mai il dubbio che sul coach state sbagliando? Questa non è un’altra provocazione ma un tentativo di capire da dove vi venga tanta sicurezza nei giudizi che esprimete, certo non conoscete personalmente Messina, altrimenti non potreste essere così negativi, né credo abbiate frequentato qualcuno dei suoi clinic, (a proposito c’è n’è un’ampia scelta su YouTube) . I trascorsi del coach e il riconoscimento attribuitogli dagli addetti ai lavori non sono campati per aria. Quindi avere questo astio nei suoi confronti spero non sia determinato dai pochi e giustificati errori che ha indubbiamente commesso perché se… Leggi il resto »

GAE
GAE
4 mesi fa

Orlando con i trascorsi del coach e con il riconoscimento attribuitogli dagli addetti ai lavori non significa automaticamente che si vince…io non credo che il nostro sia astio ma semplicemente siamo stati lungimiranti e infatti la realtà anche se a malincuore purtroppo ci sta dando ragione..piuttosto visto i pessimi risultati i dubbi di cui scrivi dovrebbero venire a voi messiniani che lo difendete a spada tratta senza sentire nessuna ragione quando la realtà è sotto agli occhi di tutti…ricordati Orlando che con i riconoscimenti e con il curriculum non si vince…

orlandoilrosso
orlandoilrosso
4 mesi fa

Vincere subito e non costruire attraverso il lavoro è il tuo obiettivo? Mi sembrava che avessi scritto che lavori quotidianamente e non che i tuoi guadagni fossero frutto dei gratta e vinci, anch’io penso che la miglior soddisfazione nella vita sia sudarsi ogni successo che può essere solo frutto del lavoro, quindi perché non lasci lavorare il coach come sa e deve. La società e noi tifosi abbiamo sbagliato in passato a pretendere il risultato immediato, vuoi insistere nell’errore? Renditi conto che in Europa di meglio non c’è e che per ottenere un’amalgama dal lavoro comune tre anni sono il… Leggi il resto »

GAE
GAE
4 mesi fa

Si Orlando il mio guadagno e il frutto del mio lavoro quotidiano però non è assolutamente paragonabile a quello che prende qualsiasi sportivo professionista..cmq lui è un personaggio pubblico ed è giusto che venga valutato per i risultati che consegue visto che non è un allenatore qualunque e oltretutto ha preteso 2 cariche con 2 stipendi da favola..forse se fosse stato più umile senza pretendere la doppia carica non avrebbe commesso tutti questi errori perché poteva confrontarsi con un’altra persona come hanno fatto i precedenti allenatori che avevano un presidente a cui fare riferimento..e per favore non mi nominare Dell’Orco… Leggi il resto »

Mac
Mac
4 mesi fa

scusate l’ignoranza, ma non ho trovato da nessuna parte quanto sia lo stipendio di Messina a Milano e che abbia un doppio stipendio. La fonte? se potete darmi almeno il link mi documento.

GAE
GAE
4 mesi fa

@Mac pensavo fossi più sveglio visto che in tempi recenti hai scritto che gestivi una squadra di basket ahahhahahahha….qualunque sia lo stipendio di Messina sicuramente non è come quello di noi comuni mortali (vuoi discutere anche di questo? ahahhaa) e ricoprendo 2 cariche quali sono Allenatore e Presidente Operativo (anche di questo non sei a conoscenza? ahahahah) è naturale che prenda 2 stipendi anche se magari incorporati in un’unica voce e in ogni caso se ricoprisse solo la carica di allenatore sicuramente non avrebbe preso quello che prende ora..visto le tue conoscenze non credo che tu abbia bisogno di un… Leggi il resto »

Mac
Mac
4 mesi fa

@gae anche nell’attuale società dove lavoro ho 2 cariche, ma non mi pagano doppio…anzi…in ogni caso non so quanto guadagni, ma almeno nella società che gestivo…l’allenatore aveva una base e poi un bonus sui risultati…la base il giusto, bonus molto alto…esempio PO B2 50% in più, Promozione +100% in più e così via. Penso che anche Milano utilizzi un sistema simile

Giorgio
Giorgio
4 mesi fa

@orlandoilrosso Se ho dei dubbi ? Si, ne ho. Sono convinto che non sia bene approfondire dopo questo disastro ma di debbi ne ho. Ne avevo molti meno (nel bene) a settembre quando solo per il fatto che arrivasse ho fatto 2 abbonamenti (per me e la mia compagna) nei posti migliori nei quali sia mai stato. Ora mi ha molto deluso. Davvero mi chiedi i motivi ? Ecco qui ha dimostrato a tutti che se c’è qualcuno con delle inesauribili certezze questo sei proprio tu e ti assicuro che per un misero abitante di questo piccolo pianeta, non è… Leggi il resto »

Giorgio
Giorgio
4 mesi fa

.

The Coach
The Coach
4 mesi fa

Ho sempre pensato che fosse una persona seria.
Col suo carattere, e senza il dono dell’infallibilità.
Fare errori non significa non essere seri.
Se se andasse da Milano prima dei tre anni questa mia convinzione verrebbe meno.
Ma non credo che lo farà, nonostante i tanti stupidi haters che ha trovato venendo qui, e che probabilmente non si aspettava.

Next Post

Varese vs Olimpia Milano | Ufficiale: si gioca domenica alle 17

Non ci sono cambiamenti nel calendario del prossimo weekend: ovviamente la partita si giocherà a porte chiuse

Subscribe US Now

19
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: