Sandro Gamba: Olimpia Milano, dimostra di non essere sopravvalutata

Sandro Gamba, come ogni martedì, firma «Tiro Libero»: Non c’è più molto tempo per dimostrare di non essere una squadra sopravvalutata, anche da me

Sandro Gamba, come ogni martedì, firma «Tiro Libero» su la Repubblica-Milano. Ecco alcuni passaggi del suo articolo da titolo «Mi ricorda l’Europeo del 1955».

Toccherà ai due coach montare l’evento nella sua importanza, ricordare per cosa si sta giocando. L’Olimpia, oltre ai due punti e ai playoff di Eurolega, ha un motivo in più: non c’è più molto tempo per dimostrare di non essere una squadra sopravvalutata (anche da me, lo ammetto), di valere ancora i pronostici di inizio anno. 

Di aver imparato a correggere gli errori, soprattutto difensivi. Sui quali Messina non è mai tenero. E credo che faccia bene ad essere duro. È il modo migliore per svegliare chi dorme. 

One thought on “Sandro Gamba: Olimpia Milano, dimostra di non essere sopravvalutata

  1. E’ sì infatti nell’ultimo quarto, quando contava ha preso 18 – 32. Ma comunque stai tranquillo che non la sopravvaluta proprio nessuno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Coronavirus, nessuna complicazione per Valencia vs Olimpia Milano

Allarme Coronavirus in tutto il mondo, ma non ci dovrebbero essere problemi per Valencia vs Olimpia Milano di giovedì sera, ore 21
Amedeo Della Valle

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: