Da Pesaro confermano la voce Livio Proli alla VL

Sul Corriere Adriatico prende quota la voce su uno sbarco dell’ex presidente di Olimpia Milano Livio Proli alla VL Pesaro

Sul Corriere Adriatico prende quota la voce su uno sbarco dell’ex presidente di Olimpia Milano Livio Proli alla VL Pesaro. Ecco l’articolo «L’ipotesi Proli non è fantasia».

Uno dei pour parler che rimbalzano durante la pausa riguarda una possibilità che l’ex presidente dell’Olimpia Milano Livio Proli si avvicini a Pesaro. 

Ci sono stati contatti e incontri con la Carpegna Prosciutto e alcuni siti rumoreggiano di un Proli «con importante ruolo dirigenziale nel futuro organigramma, pur senza un impegno nel capitale del club». 

Proli quest’anno si è preso una pausa dalla pallacanestro, ma la voglia di tornare ci sarebbe. La A2 potrebbe essere un punto di partenza. 

Qualcuno sostiene che Livio Proli potrebbe rientrare a Modena, dove gioca il figlio, dove vive e dove avrebbe già iniziato a lavorare. Oppure a Pesaro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Sandro Gamba: Olimpia Milano, dimostra di non essere sopravvalutata

Sandro Gamba, come ogni martedì, firma «Tiro Libero»: Non c'è più molto tempo per dimostrare di non essere una squadra sopravvalutata, anche da me
Sandro Gamba

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: