Zalgiris vs Olimpia Milano | La squadra parte alle 14. Le ultimissime

Nonostante le ultime notizie contrastanti dalla Lituania, oggi alle ore 14 l’Olimpia Milano partirà per Kaunas. Quali le assenze per Messina?

Zalgiris vs Olimpia Milano

Nonostante le ultime notizie contrastanti dalla Lituania, oggi alle ore 14 l’Olimpia Milano partirà per Kaunas. Zalgiris vs Olimpia Milano andrà in scena.

Zalgiris vs Olimpia Milano | Le ultime dal Forum

Ettore Messina, rientrato ad inizio settimana da un piccolo viaggio negli USA, ha ripreso martedì lo scettro del comando cercando di rianimare una squadra in massima difficoltà.

Per la Lituania non partirà Arturas Gudaitis (Injury List), risparmiandosi il solito assalto di una stampa nazionale mai troppo amata, mentre ai attendono novità su Riccardo Moraschini, Christian Burns e Nemanja Nedovic.

L’ala azzurra (Injury List) è stato data pronta al rientro proprio per la gara in Lituania mentre Christian Burns (Injury List) e soprattutto Nemanja Nedovic (Injury List) dovevano risolvere i loro acciacchi ad inizio settimana.

Zalgiris vs Olimpia Milano | Le ultime da Kaunas

Intanto, in Lituania, è un rimpallo di responsabilità. Il Ministero della Sanità è preoccupato dall’arrivo dei milanesi (qualche tifoso al seguito ci dovrebbe essere, di mezzo anche un’estrazione del periodo natalizio):

Comprendiamo che in Lituania il basket sia la seconda religione, e che perdere il match sarebbe grave per i tifosi, ma è necessario prendere tutte le misure preventive possibili

La preoccupazione è che

Il Coronavirus introdotto in Lituania possa diffondersi in oltre 15.000 persone alla Zalgirio Arena. A quel punto controllare l’epidemia sarebbe estremamente difficile

Allo Zalgiris viene dunque richiesto di partecipare agli sforzi nazionali per controllare una minaccia sanitaria. Il club tuttavia vuole difendere un evento andato tutto esaurito nelle scorse settimane, con largo anticipo. 

Fuori dal palazzo verranno distribuite raccomandazioni in lituano, inglese e italiano. La gara andrà in scena, non a porte chiuse.

Storyline

0 0 vote
Article Rating

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
orlandoilrosso
orlandoilrosso
4 mesi fa

Hello gente come ci si sente ad essere ghettizzati? Sicuramente in Lituania c’è già chi ha contratto il virus solo che ancora non lo sa, sarebbe bello se contro un’epidemia così invasiva l’Europa avesse scelto di fare fronte comune, tutti gli stati con un protocollo univoco e regole precise e condivise e non in ordine sparso con l’obiettivo di ottenere consenso da popoli già confusi e spaventati da una comunicazione allarmistca che ha solo lo scopo di vendere di più

Next Post

Zalgiris: Giochiamo domani contro l'Olimpia coi tifosi, rischiamo 0-20

La partita di Eurolega si giocherà regolarmente, nonostante gli allarmismi del ministro della sanità lituano
Olimpia Milano

Subscribe US Now

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: