Annunci

Ettore Messina: L’aspetto mentale sarà cruciale, subito aggressivi

La presentazione del coach sulla sfida chiave di Eurolega per la formazione biancorossa

Annunci
Read Time:1 Minute, 2 Second

La delusione di Coppa Italia deve essere messa alle spalle e per l’Olimpia Milano inizia la volata playoff in Eurolega. I biancorossi ospitano il Khimki Mosca al Forum per il primo di una serie di scontri diretti nella massima competizione continentale, arrivata alle ultime dieci giornate.

Olimpia Milano vs Khimki | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina ha presentato la gara: “Sarà una partita complicata per noi, perché arriviamo dall’eliminazione in Coppa Italia che fa ancora male, ma non possiamo sentirci dispiaciuti per noi stessi. L’aspetto mentale sarà cruciale, dovremo essere aggressivi fin dall’inizio. Affrontiamo una squadra con enorme potenziale offensivo, quindi la nostra difesa sarà importante, così come l’equilibrio ed il modo in cui li attaccheremo con il gioco interno“.

Olimpia Milano vs Khimki | La situazione dei biancorossi

I biancorossi sono tornati subito in palestra, dopo essere tornati da Pesaro, per preparare questa sfida e per lavorare in vista della volata finale della stagione. Dopo la gara con il Khimki, infatti, avranno una settimana senza partite, visto lo stop del campionato nel weekend per le nazionali.

Non ci saranno Nedovic e Burns, dopo i recenti infortuni, mentre Riccardo Moraschini dovrebbe essere ormai prossimo al recupero, dopo essere entrato nei 12 a Pesaro, pur ancora inutilizzabile.

About Post Author

Fabio Cavagnera

fabiocavagnera@gmail.com Giornalista professionista, redattore per RealOlimpiaMilano e Motorionline. Precedentemente ho lavorato per Datasport, Olimpiablog, Blogo e Basketissimo.
Annunci

8
Lascia una recensione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Giorgio
Ospite
Giorgio

Oramai la mette sull’aspetto mentale… prossimamente tutti dallo psicologo :-))

Iellini
Ospite
Iellini

Tu a che ora hai prenotato?

Luca Mascoli (@3CorsaroNero)
Ospite

Purtroppo,
non essendo un suo fan,
questa volta #CartaBiancaEttore ha pienamente ragione!
Domani sera dobbiamo cercare tutti,
e ripeto tutti,
aiutare al 1000% i ragazzi!
Lasciando fuori dal Forum,Me compreso,tutto quello che non ci piace!

Giorgio
Ospite
Giorgio

@Iellini Battutine da adolescente e la metti sull’offesa personale. So chi sei e mi avanza così.

orlandoilrosso
Ospite
orlandoilrosso

Per favore le minacce. Velate o meno NO

Iellini
Ospite
Iellini

Ma come ti permetti , e’ inutile che fai il santarellino. Sei sprezzante maleducato e provocatore ed inquini i pozzi.
Ho usato la tua stessa moneta. Sforzati, esprimi concetti, fai un po di fatica e usa il cervello invece di fare questi commenti (e non è il primo) insinuanti.

GAE
Ospite
GAE

“Sarà una partita complicata per noi, perché arriviamo dall’eliminazione in Coppa Italia che fa ancora male, ma non possiamo sentirci dispiaciuti per noi stessi” quindi si devono sentire contenti per aver perso quando era una coppa alla nostra portata?? Magari la sera sono andati anche a festeggiare tutti insieme 😂😂😂😂😂

Giorgio
Ospite
Giorgio

Niente…. nemmeno lo psicologo. E si che questi non vincevano da un bel po’.. Il genio sembra divertirsi a buttare via i soldi, dopo averne buttati nel cesso a manate ha preso Crowford (miglior giocatore della lega A a mani basse l’anno scorso). Lo ha fatto giocare un minuto. Se può giocare solo in EL (ha finito i visti :-)) e non lo fa giocare cosa ha speso i soldi a fare ? Questo non allena da anni e gli è rimasta solo la spocchia. Bollito per bollito prendiamo Peterson. Oggi il forum mezzo vuoto; se rimane un altro anno… Leggi il resto »

Next Post

Olimpia Milano vs Khimki | Il Chacho: Cruciale la risposta alle difficoltà

Sergio Rodriguez presenta così Olimpia Milano vs Khimki per il sito di EuroLeague: Ci nutriremo dell'energia del nostro pubblico come sempre
Sergio Rodriguez Olimpia Milano vs Barcellona

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: