Sportando Coppa Italia Bracket | Olimpia Milano ko in finale

Sportando ha pubblicato il suo bracket delle Final Eight di Coppa Italia in programma nel fine settimana a Pesaro: tutto il cammino di Olimpia Milano

Sportando ha pubblicato il suo bracket delle Final Eight di Coppa Italia in programma nel fine settimana a Pesaro. Ecco il cammino di Olimpia Milano.

Quarti di finale

AX Armani Exchange Milano – Vanoli Cremona

Precedenti in stagione: 1-1

Ultime 5: VLVVV-VVVVP

Infortunati: Richardson (C), Moraschini (M)

In dubbio: Rodriguez (M)

Commento: Scontro ovviamente solo sulla carta scontato. Olimpia Milano che viene da due ko in fila al primo turno, Cremona che è campione in carica e si è giocata entrambe le sfide in LBA. Sacchetti lavorerà sulle pieghe dell’assodata incostanza milanese nei 40’, Messina sfrutterà le indicazioni della gara di ieri presumibilmente con un Chacho in più.

Pronostico: AX Armani Exchange Milano

Semifinali

Umana Reyer Venezia – AX Armani Exchange Milano

Precedenti: 0-1

Commento: Olimpia Milano che ha vinto il precedente con una rimonta miracolosa nel finale. Scontro tra due roster profondi, seppur con qualche acciacco di troppo. Per i veneti sarà la serata di Andrew Goudelock, l’Olimpia sarà la più difficile da leggere nel pregara per l’ampio turnover a disposizione.

Pronostico: AX Armani Exchange Milano

Finale

AX Armani Exchange Milano – Banco di Sardegna Sassari

Precedenti: 1-0

Commento: Remake della finale 2015, Desio, e 2017, Rimini. 1-1 il bilancio, per un ultimo atto che si deciderà su testa e integrità fisica. Dunque, lucidità. Gianmarco Pozzecco, e la sua Dinamo, hanno già dimostrato di saper andare sotto pelle agli avversari, anche a Milano.

Pronostico: Banco di Sardegna Sassari

2 thoughts on “Sportando Coppa Italia Bracket | Olimpia Milano ko in finale

  1. A questo punto,boiata per boiata,chiediamo pure il pronostico al mago Casanova ed al mago Otelma cosi’ siamo a posto…..

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Nemanja Nedovic: Non si esulta per questa vittoria, pensiamo alle Final Eight

Nemanja Nedovic è stato tra i protagonisti del successo in Olimpia Milano vs Vanoli: Siamo contenti della vittoria, ma ora dobbiamo guardare alla coppa
Nemanja Nedovic

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: