Sportando ha pubblicato il suo bracket delle Final Eight di Coppa Italia in programma nel fine settimana a Pesaro. Ecco il cammino di Olimpia Milano.
Quarti di finale
AX Armani Exchange Milano – Vanoli Cremona
Precedenti in stagione: 1-1
Ultime 5: VLVVV-VVVVP
Infortunati: Richardson (C), Moraschini (M)
In dubbio: Rodriguez (M)
Commento: Scontro ovviamente solo sulla carta scontato. Olimpia Milano che viene da due ko in fila al primo turno, Cremona che è campione in carica e si è giocata entrambe le sfide in LBA. Sacchetti lavorerà sulle pieghe dell’assodata incostanza milanese nei 40’, Messina sfrutterà le indicazioni della gara di ieri presumibilmente con un Chacho in più.
Pronostico: AX Armani Exchange Milano
Semifinali
Umana Reyer Venezia – AX Armani Exchange Milano
Precedenti: 0-1
Commento: Olimpia Milano che ha vinto il precedente con una rimonta miracolosa nel finale. Scontro tra due roster profondi, seppur con qualche acciacco di troppo. Per i veneti sarà la serata di Andrew Goudelock, l’Olimpia sarà la più difficile da leggere nel pregara per l’ampio turnover a disposizione.
Pronostico: AX Armani Exchange Milano
Finale
AX Armani Exchange Milano – Banco di Sardegna Sassari
Precedenti: 1-0
Commento: Remake della finale 2015, Desio, e 2017, Rimini. 1-1 il bilancio, per un ultimo atto che si deciderà su testa e integrità fisica. Dunque, lucidità. Gianmarco Pozzecco, e la sua Dinamo, hanno già dimostrato di saper andare sotto pelle agli avversari, anche a Milano.
Pronostico: Banco di Sardegna Sassari
Il pronostico lo fa il Banco di Sardegna, ovvio siano di parte. Tocchiamo ferro.
A questo punto,boiata per boiata,chiediamo pure il pronostico al mago Casanova ed al mago Otelma cosi’ siamo a posto…..