Vladimir Micov decide Olimpia Milano vs Vanoli e commenta così ai microfoni di Eurosport.
Ho sbagliato alcuni tiri importanti, ma quello finale l’ho segnato. Siamo molto stanchi, abbiamo giocato davvero molto partite. Ma volevamo riprenderci, Cremona è squadra molto forte, ci aveva battuto all’andata, arrivare a Pesaro con la consapevolezza di vittoria è importante»
Una persona seria,umile,senza gli eccessi che piacciono molto ai superficiali ,quando pero’ vai a leggere i tabellini a fine partita lui e’ quasi sempre tra i migliori.
Quanto poi alla difesa si e’ trovato spesso in situazioni nelle quali l’eta’ ed il limitato atletismo non gli hanno permesso di rimediare a terribili carenze difensive di qualche suo piu’ giovane collega…
Grande Vlado
Concordo con te Kilifford…Micov prima di essere un grande giocatore è un vero UOMO..mai una parola fuori posto..l’unica sua pecca ma che non dipende da lui è purtroppo la sua età..
Come giocatore non si discute. Come uomo nemmeno. Ma attenzione: all’interno dello spogliatoio non è uno facilissimo a gestire!
Ovvio Anonymous perché Micov è una persona schietta e se deve dirti qualcosa non te le manda a dire…in un mondo ipocrita e pieno di gelosie Micov è uno dei pochi sinceri