Giorgio Corbelli è stato condannato in via definitiva dalla Cassazione di Milano sul fallimento di Finarte, la società di cui Corbelli fino al 2011 era presidente del Consiglio d’amministrazione, scrive Brescia Today.
Corbelli era già ai domiciliari, per un’altra condanna per reati fiscali: è lui l’uomo che ha lanciato (e fatto grande) il marchio Telemarket.
Corbelli è stato condannato a quattro anni. Da scontare in carcere: abitava in Maddalena, è stato già trasferito a Canton Mombello. I suoi legali hanno già chiesto i domiciliari.
Giorgio Corbelli acquisì nell’estate 2002 l’Olimpia Milano da Sergio Tacchini, cedendola poi nel 2008 a Giorgio Armani.
