Annunci

Giordano Bortolani: Gli anni di Milano sono stati i più belli

Giordano Bortolani è uno dei grandi protagonisti della stagione di A2 con Edilnol Biella. Iniziamo anche a guardare le possibili strade del suo futuro

Annunci
Read Time:1 Minute, 0 Second

Giordano Bortolani è uno dei grandi protagonisti della stagione di A2 con Edilnol Biella. Con Tuttosport ha parlato anche del suo passato con Olimpia Milano.

«Gli anni passati a Milano sono stati i più belli nel basket. Mi vedo e mi sento sempre coi ragazzi con cui ho giocato dalla Under 13».

Con Biella la prima chiamata davvero importante: «Mi hanno spiegato cosa volessero, ho parlato con coach Paolo Galbiati, che mi aveva allenato in Under 16. Lui è stato un motivo in più per una scelta felice. Per quanto riguarda il gioco, so che devo attaccare, segnare. Biella è il posto giusto per crescere».

Giordano Bortolani è ancora sotto contratto con Olimpia Milano. E’ attualmente in prestito a Biella, e nella prossima stagione cercherà il salto in Serie A.

«Proseguire così a Biella, poi valuteremo con Olimpia Milano  quale sarà il percorso migliore per lui» le parole del suo agente, Riccardo Sbezzi, alcune settimane fa a Sportando.

Credibile un nuovo step di crescita lontano dalla squadra biancorossa, per poi tentare lo sbarco alla corte di Ettore Messina nella stagione 2021-2022. La Leonessa Brescia e la Pallacanestro Cantù sono già in fila per il giocatore. Ma non solo.

About Post Author

Alessandro Maggi

alekmaggi@gmail.com Giornalista Professionista, direttore responsabile presso Be.Pi Sport, collaboratore presso Sportando, cronista per Il Giorno
Annunci

Lascia una recensione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
Next Post

Davide Pessina: Milano è stare al massimo livello. Ecco cos'è la pressione

L’ex Olimpia Milano Davide Pessina, sul momento della squadra di Messina: Riuscire a mantenere una costanza di rendimento è quasi impossibile
Davide Pessina

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: