Aaron White, ottimo esordio con Tenerife (VIDEO)

Esordio non male per Aaron White in maglia Iberostar Tenerife. Gli isolani hanno superanto al Santiago Martin per 76-59 il Movistar Estudiantes Madrid

Esordio non male per Aaron White in maglia Iberostar Tenerife. Gli isolani hanno superanto al Santiago Martin per 76-59 il Movistar Estudiantes Madrid.

Per Aaron White 13 punti con 3/4 da 2, 2/3 da 3, 1/2 dalla lunetta, 6 rimbalzi e +20 di plus/minus. In tutto 16 di valutazione (quarta di squadra) in 19’ in campo.

Shelvin Mack potrebbe invece fare il suo esordio domani nella sfida tra il suo Hapoel Gerusalemme e il Maccabi Ashdod.

17 thoughts on “Aaron White, ottimo esordio con Tenerife (VIDEO)

  1. Caspita! Più o meno gli stessi numeri che ha messo insieme nell’intera sua esperienza milanese.

    1. non so bene quale sia il livello dell’estudiantes, ma il povero messina sta prendendo discrete m’azzate. 🤓. attendo una doppia doppia di mack all’esordio con… con?

  2. Ho visto solo il frame proposto ma non mi pare sia stato sottoposto a difese asfissianti o no?

  3. Metà degli utenti del blog sono divisi fra esultare perché Messina ha dato via un campione e terrorizzarsi per dover ammettere che non era un brocco. Prevedo già ora che alcuni diranno che Messina ha dato via un campione E ha preso un brocco allo stesso tempo.

  4. Non si può sapere cos’è. Ha giocato troppo poco in partita per concludere senza mai avere un minutaggio continuo.
    Secondo me Mack è un brocco ma abbiamo potuto vederlo mentre White no.
    Avranno avuto altri elementi inclusa la storia della dieta vegana

  5. Per me sua Mack sia White non sono da Olimpia Milano quindi caro Mr Tate io non mi esalto e non mi terorizzo..detto ciò a differenza di Mack che ha avuto molte possibilità di dimostrare il suo valore White non è mai stato impiegato adeguatamente ma ha avuto sempre pochi minuti per dimostrare il suo valore questa è l’unica attenuante che ha..cmq io non rimpiango nessuno dei 2 perché ora giocano in differenti realtà..ci sarà un motivo se nessuna squadra di Eurolega li ha voluti..

      1. Ma và veramente Doc63?? Non lo sapevo grazie per avermi illuminato 😂😂😂..ovvio che ora per regolamento non poteva andare in nessuna altra squadra di Eurolega ma visto e considerato che White era ai margini della squadra già da un mese e mezzo come minimo poteva andarci nei tempi consentiti ma nessuna squadra l’ha richiesto…a volte bisogna andare oltre al significato letterale del messaggio..

  6. Non credo che la ACB sia un posto dove andare a svernare ma è chiaro che un valore come White può fare la differenza. Da noi non ha avuto spazio perché non poteva giocare sotto pressione e con la palla in mano. Il sistema funziona a velocità superiori e altri erano demandati a giocare sugli scarichi.

  7. Messina è in bambola. Mandare via White per chi ? A gennaio chi ha dei giocatori buoni o discreti se li tiene. Scola già è stremato, se si fa male Brooks chi gioca ? MESSINA SVEGLIATIIIIIIII

    1. Sono Messiniano ma concordo con Gambini. Grave errore il taglio di White. Doveva essere sfruttato meglio

  8. Chi dice che è stato mandato via?
    Non potrebbe essere che abbia chiesto White di andarsene?
    Non lo sappiamo e non conosciamo motivi e situazioni interne alla squadra ed è perfettamente inutile fare illazioni e se Messina ha avallato le scelte, fatte dall’una o dall’altra parte avrà avuto i suoi buoni motivi.
    Basta criticare qualunque cosa faccia, se tiene White, White è un brocco, se rinuncia a lui NO a gennaio non si può trovare di meglio.
    Ma leggete ciò che scrivete?
    Dino Meneghin ha espresso il suo parere oggi dicendo che crede in questa squadra e nel suo allenatore!
    Qualcuno oserà dire che Meneghin non capisce il basket? Il monumento nazionale di questo gioco, non un’Orlando qualunque.
    Adesso basta criticare per distruggere!
    Tifiamo compatti per questo team che lo merita dentro e fuori dal campo, anche dalle nostre tastiere
    E se dobbiamo proprio esprimere delle critiche che siano costruttive

    1. Caro Orlando io non ho cambiato idea su White perché sono coerente con quello che ho sempre espresso cioè che White è stata una scelta sbagliata dal coach..che poi sia stata la societa o è stato il giocatore a chiedere di essere ceduto non cambia nulla per me

      1. Gae non era rivolto a te!
        E’ colpa mia non riesco a spiegarmi.
        Il problema non è l’aver cambiato idea, ma l’attaccare il NOSTRO allenatore a prescindere da viò che fa o dice e dagli evidenti miglioramenti della squadra.
        Non attaccano che so Esposito o Djorgevic o chissà chi ma il nostro Messina! non importa se fa bene, se si prende le responsabilità o se fa scelte coraggiose per il bene comune o se la sua storia, i suoi avversari e I miti del basket come Peterson, Meneghin D’Antoni o Popovic ne riconoscono la grandezza .E non Importa se questo fa male alla squadra!
        Loro lo devono attaccare perché a loro non piace e danno per questo motivazioni inconsistenti e preconcette, anche tu lo fai! Non ti conosco ma da come ti esprimi credo che tu sia un ragazzo, pertanto sei scusato Ma un uomo maturo, magari dirigente o con posti di responsabilità non può ragionare così! O forse si e io provengo dalla luna senza aver ritrovato il mio senno smarrito.
        D’altra parte lo vediamo quotidianamente nella vita e in questa società dove valori, etica, logica. Sono solo parole

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Brescia vs Olimpia Milano | In campo alle 20.45, chi starà fuori?

In campo alle ore 20.45 per Brescia vs Olimpia Milano. E’ la diciannovesima giornata di LBA Serie A. Scelte delicate per Messina: toccherà a Nedovic e Roll?
Brescia vs Olimpia Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Brescia vs Olimpia Milano | Messina: Crediamo Sykes sarà in campo

Le parole del coach biancorosso alla vigilia dell'importante derby lombardo e la situazione del roster dell'Armani

Chiudi