Olimpia Milano vs Treviso | In campo alle 12 al Palalido

Seconda gara ufficiale per Olimpia Milano al Palalido. Alle ore 12, Olimpia Milano vs Treviso, prima giornata di ritorno: quali scelte per Messina?

Seconda gara ufficiale per Olimpia Milano al Palalido. Alle ore 12, Olimpia Milano vs Treviso, prima giornata di ritorno, un’occasione per tornare al successo in patria dopo il ko nel derby con Cantù.

Le parole di Ettore Messina

Olimpia Milano vs Treviso, i precedenti

L’unico precedente tra le due società (Universo Treviso è nata nel 2012 dopo il ritiro della fu Benetton) è quello giocato nella gara di andata e vinto da Milano. 

Lo scarto di 22 punti della gara di andata è il peggiore per Treviso in questa stagione insieme alla gara persa contro Sassari.

Le parole di Max Menetti

Menetti ha affrontato Milano in 23 occasioni collezionando 8 vittorie.

Olimpia Milano vs Treviso, le scelte

La squadra di Menetti viene da 4 ko in fila, ultimo successo l’8 dicembre in casa con Reggio Emilia. Tutti a disposizione gli uomini di un roster spesso falcidiato dagli infortuni.

Olimpia Milano che recupera Nemanja Nedovic e rinuncia, causa affaticamento muscolare, a Sergio Rodriguez e Vladimir Micov: una decisione che può essere vista anche come riposo precauzionale in vista del doppio turno di EuroLeague.

Da valutare le altre due rinunce: contro Cantù rimasero fuori Michael Roll, Kaleb Tarczewski e Shelvin Mack oltre all’infortunato Nemanja Nedovic.  Il play USA non vede il campo da tempo, Luis Scola e Arturas Gudaitis potrebbero necessitare di una turno di stop prima di EuroLeague.

Next Post

Olimpia Milano vs Treviso | Messina esclude Mack e White

Le scelte del coach biancorosso sul turnover per l'anticipo delle ore 12 al Palalido, con cui si aprirà il girone di ritorno

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: