Olimpia Milano Mercato al centro del contendere. Abbiamo chiesto ai tifosi cosa pensassero di un nuovo intervento, su Twitter e su IG. Vediamo le prime reazioni.
Play/guardia perché quando esce il Chacho si spegne la luce. Mack è nullo in attacco e scolastico in regia; in difesa se la cava, ma non si spende un visto USA solo per un difensore. Inoltre un 1/2 serve per tamponare le continue assenze di Nedovic.
— Mauro Mentore (@MauroMentore) December 7, 2019
Se c'è una cosa che vi può lasciare ben sperare è che i soldi non mancano. Quindi uno al posto di Mack arriverà sicuro e magari anche un'ala.
— SSJ_Niccolò (@JohnRain81) December 7, 2019
Play/Guardia…rischiamo altrimenti di spremere troppo il Chacho
— Matthew (@MatthewPez) December 7, 2019
Mercato subito. Pensare all'ingaggio di Mack+1mln per fare fuori James è rivoltante. Problema vero è Mack non lo prende nessuno. Chacho e Micov non giovani, Scola…arriviamo più morti dell'anno scorso se non si fa qualcosa. Per chi difende Mack vedere le altre di EL
— Fabioulous (@FabiOne1K) December 7, 2019
Centro. Prendiamo certe batoste ai rimbalzi, e quando non si segna da fuori si perde. Con un centro più libertà per i play e le guardie.
— Max pipistrello 🇮🇹🏴 #sonounodei1000 (@pipistrelloMC) December 7, 2019
Nessuno. Gli acquisti a metà stagione non servono a niente. Lavorare in palestra: tornare a difendere e muovere la palla in attacco. Nessuna scusa, quando l'abbiamo fatto (anche con Mack) abbiamo sempre vinto. E qui, ci vuole una scossa dell'allenatore.
— Filippo Passerini (@f_passerini94) December 7, 2019
P/G. Siamo corti sugli esterni, Mack al momento non rende (ma credo in lui), Nedo fuori 15 gg.
— Luca Guaglianone (@Guaglia6) December 7, 2019
Inoltre, fiducia in Aaron White.
Bel rebus. Se prendi un play guardia e nedovic recupera, poi devi liberare spazio e quindi o tagli mack, o riporti roll in 3 e brooks in 4 tagliando white. Boh bel casino. Peccato che Mack non renda, evidentemente era l’ago della bilancia più di quanto pensassimo
— Federico Cattaneo (@catty8323) December 7, 2019
White finora grande delusione, Mack é altalenante ma non credo che sia tanto meglio di Jenkins.. Roll anche non è il massimo
— Stefanotbz (@StefanoTonell17) December 7, 2019
1/2 ,Nedovic anche se poi ritornerà ormai non ci da nessuna garanzia sul lato fisico,e in assenza di lui ti serve uno che riesce a creare i canestri dal palleggio,cosa che Mack e Roll non sono capaci.
— archstanton (@nicolacirr) December 7, 2019
Ovviamente deve arrivare uno forte,l'ultimo visto deve essere sprecato bene.
Play/guardia perché fuori Rodriguez e con nedovic così fragile si fa una fatica incredibile in attacco.
— Giorgio Mantovani (@Faina46) December 7, 2019
Semplicemente perché Mack è un giocatore inutile
— marco colombo (@colo1183) December 7, 2019
Tutti e due con Livio sarebbe Fioccati due but out con l'ennesimo di Jr Bremer
— Crvxxi C (@HypeColo) December 7, 2019
Se possibile un'ala piccola per rifiatare Micov e per far giocare Roll da 2. Se Mack non decolla più minuti per Cinciarini (che ha dimostrato negli anni passati di valere Euroleague) e qualche minuto da play per Nedovic.
— giuseppe quero (@gquero13) December 7, 2019
Quest'anno è stata costruita una rosa con 15 giocatori proprio per cercare di far fronte a queste situazioni.
— Mattia Ruggeri (@qu4dri) December 7, 2019
Sicuramente era lecito aspettarsi di più da Mack e White, ma al momento mi sembra che a parte i soliti non ci sia un giocatore che garantisca un rendimento costante.
Aver dato via james è stata una follia, ora bisogna trovare un altro james, e un pivot
Credo ci sia del vero in entrambe le posizioni. Al momento lo spot play USA è semplicemente sprecato e non credo che l’Olimpia possa permetterselo. È anche vero però che l’Olimpia sta giocando malissimo in attacco anche con il Chacho in campo, e questo è o un problema che deve risolvere l’allenatore o un segnale del fatto che non è solo il play a non star giocando come dovrebbe.