Annunci

Olimpia Milano vs Anadolu | In campo alle ore 20.45

Alessandro Maggi

Si torna in campo per il decimo round di EuroLeague con Olimpia Milano vs Anadolu Efes: la storia del match, le ultime dalle sedi, le parole dei coach

Annunci

Si torna in campo per il decimo round di EuroLeague con Olimpia Milano vs Anadolu Efes. Palla a due alle ore 20.45 al Mediolanum Forum, diretta solo sul Player di Eurosport. Arbitrano Miguel Angel Perez, Borys Ryzhyk e Milan Nedovic.

Olimpia Milano vs Anadolu | La storia del confronto

8-18 il conto dei precedenti a favore dei turchi, “dopato” dal 13-0 a Istanbul. A Milano è 8-5, con l’Olimpia in striscia da 4 gare. Il 2 novembre 2018 arrivò la giocata di Mike James sulla sirena per l’81-80 finale.

Le parole di Ettore Messina

La vittoria più larga è datata 8 dicembre 2010, 84-70 per gli uomini di Piero Bucchi con 24 punti di David Hawkins e 13 di Mason Rocca. Per l’Efes di Velimir Perasovic furono 20 di Bostjan Nachbar. Le presenze, in quel Forum, furono solo 3.000 sugli spalti. Altri tempi.

L’ultimo successo dell’Anadolu, infine, è del 6 febbraio 2015. 18 punti per Daniel Hackett e 18 per Marshon Brooks, per l’Efes furono 18 di Stratos Perperoglou. In panchina il santone Dusan Ivkovic.

Olimpia Milano vs Anadolu | Le ultime dalle sedi

Olimpia Milano ancora prima di Amedeo Della Valle e Arturas Gudaitis, a meno di sorprese dell’ultima ora per la guardia azzurra. Andolu Efes priva di Bryant Dunston ma con Krunoslav Simon pienamente recuperato.

Il Dossier Anadolu e le parole di Ataman

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Nicolò Melli: Il ricordo più bello della mia carriera? Gara-7 con Siena

Protagonista della rubrica «Uno contro Uno» su Time Out, Nicolò Melli ha sottolineato quale sia stato il momento più bello della sua carriera

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: