Olimpia Milano vs Baskonia | Perasovic: Milano ha difesa e grande fiducia

Velimir Perasovic, coach del Baskonia, presenta così Olimpia Milano-Baskonia di domani sera. La squadra è reduce dal ko con il Real Madrid

Velimir Perasovic, coach del Baskonia, presenta così Olimpia Milano-Baskonia di domani sera. La squadra è reduce dal ko con il Real Madrid: «Abbiamo giocato sempre, contro tutti. Spesso abbiamo perso all’ultimo secondo, importante è tenere competitività e durezza».

Quindi l’Olimpia: «Milano ha costruito una squadra di grande talento, con giocatori pericolosi in attacco e un coach che ha grande capacità di costruzione di sistemi difensivi. Sono primi in classifica e stanno dimostrando di poter vincere su qualsiasi campo. Sono in buon momento e in grande fiducia».

Non è un momento felice per il tiratore Nik Stauskas e per il centro Michael Eric: «Dobbiamo aggiungere più giocatori possibili per competere, è normale. Dovremo rispondere fisicamente al nostro avversario ed essere più veloci».

La squadra è stata seguita da una cinquantina di tifosi per la gara di domani.

Next Post

Manu Ginobili: In Italia tifo Olimpia Milano

Il duello Olimpia Milano-Virtus Bologna infiamma il campionato italiano, ma Manu Ginobili ha le idee chiare, almeno in quanto a simpatie
Manu Ginobili

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: