Annunci

Manu Ginobili: In Italia tifo Olimpia Milano

Alessandro Maggi

Il duello Olimpia Milano-Virtus Bologna infiamma il campionato italiano, ma Manu Ginobili ha le idee chiare, almeno in quanto a simpatie

Annunci

Il duello Olimpia Milano-Virtus Bologna infiamma il campionato italiano, ma Manu Ginobili ha le idee chiare, almeno in quanto a simpatie. Queste le parole dell’ex giocatore argentino riportate da Sky Sport NBA. 

In Italia tifo e seguo Milano per Messina e Scola, due amici. Gli Spurs? Sono sempre forti, ma nessuno sa cosa succederà

Parole riportate da superbasket.it

42 anni, Manu Ginobili è un grande ex giocatore della Virtus Bologna, dove prese il volo verso l’Nba proprio sotto la guida di Ettore Messina.

Il rapporto tra i due è cresciuto ancora di più negli Stati Uniti, dove come noto Ettore Messina è stato per cinque anni il primo assistente di Gregg Popovich sulla panchina dei San Antonio Spurs.

Fortissimo anche il rapporto tra Manu Ginobili e Luis Scola, entrambi argentini. Come noto, il presidente di Olimpia Milano Leo Dell’Orco ha sottolineato il ruolo dello stesso Ginobili nel convincere l’ex compagno di nazionale a rispondere positivamente alla chiamata di Ettore Messina in biancorosso.

Annunci

Rispondi

Next Post

Olimpia Milano vs Baskonia | In campo al Forum alle 20.45

I biancorossi vanno a caccia della sesta vittoria consecutiva in Eurolega, contro una diretta concorrente per i playoff
Alba Berlino vs Olimpia Milano

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: