Annunci

Alessandro Gentile: Non vedo come Milano possa perdere lo scudetto

Fabio Cavagnera

L’ex capitano biancorosso alla Gazzetta, con il racconto del brutto periodo di quando gli è stata tolta la fascia di capitano

Annunci

Alessandro Gentile ha parlato anche un po’ di Olimpia Milano, in una lunga ed interessante intervista alla Gazzetta dello Sport, a firma Mario Canfora.

Alessandro Gentile | Il pronostico sul campionato

Milano ha tante cose più della Virtus, faccio fatica a capire come non possa vincere“.

Alessandro Gentile | La fascia di capitano

Quello che è successo con Proli a Milano quando mi tolse la fascia di capitano, annunciandolo con un’intervista proprio alla Gazzetta. Da lì nasce tutto il mio malessere di quei mesi, che poi sono stati tre o quattro. Lo consideravo un secondo padre, se uno come lui fece quello che ha fatto, poi logicamente tutti si sono sentiti in diritto di attaccarmi“.

Tanta gente s’è allontanata da me, ho ricevuto cattiverie e offese sulla mia persona, sulla vita che conducevo, su come mi relazionavo con gli altri: un periodaccio“.

Alessandro Gentile | Le parole di Dell’Orco

L’ex capitano biancorosso ha anche commentato le dichiarazioni del presidente dell’Olimpia Leo Dell’Orco: “Parole che mi hanno fatto piacere, ma di più non saprei cosa rispondere, se non che ho sempre avuto grande stima di lui“.

Annunci

Rispondi

Next Post

Ettore Messina: Difesa e ritmo le qualità del Baskonia

Domani sera Olimpia Milano vs Baskonia, settimo round di EuroLeague alle ore 20.45. Ettore Messina: Affrontiamo un’avversaria diretta nella corsa playoff

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: