Dan Peterson: Olimpia-Virtus in finale? Riparliamone a febbraio

Virtus Bologna al centro dell’attenzione. E non potrebbe essere altrimenti per una squadra che comanda in Italia e veleggia serena in EuroCup

Virtus Bologna al centro dell’attenzione. E non potrebbe essere altrimenti per una squadra che comanda in Italia e veleggia serena in EuroCup, e un club che allestisce la “Virtus Arena” per la prossima giornata in fiera, lavorando nel frattempo sul nuovo Palasport.

Nel suo editoriale su La Gazzetta dello Sport, Dan Peterson parla anche della possibile finale scudetto con Olimpia Milano, un’eventualità che eccita non poco entrambe le piazze:

«La Virtus potrebbe fare la finale scudetto con l’AX Milano? Alt. Prima entrambe le squadre dovranno faticare tanto, Milano col doppio impegno Europa-Italia, Bologna deve fare i conti con gente che non scherza, come Sassari, Venezia, Brindisi, più le varie mine vaganti come Brescia, Cantù e naturalmente la Fortitudo. Quindi, amici sportivi, rifacciamo questo discorso a febbraio. Come dicono a Bulagna, “Bisogna ancora mangiare molte tagliatelle”».

Next Post

Mario Fioretti: Rivivo ogni giorno l'emozione di lavorare per l'Olimpia

Da 16 anni al Forum, assistente di 12 head coach, Mario Fioretti si racconta a Luca Chiabotti per Repubblica - Milano: Il primo colloquio per me andò male
Mario Fioretti

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: