Virtus Roma vs Olimpia Milano | Le parole di Piero Bucchi

Piero Bucchi lancia la sfida Virtus Roma vs Olimpia Milano dal sito ufficiale del club. Si attendono 7.000 persone al PalaEur

Piero Bucchi lancia la sfida Virtus Roma vs Olimpia Milano dal sito ufficiale del club. Si attendono 7.000 persone al PalaEur.

«Un dato di pubblico così alto è una splendida notizia e in campo sarà un grande propulsore sia per me che per i ragazzi; c’è bisogno di affetto e calore e voglio quindi ringraziare i tifosi che ci hanno dato fiducia, questa cornice di pubblico merita un grande impegno. Investire nel mondo della pallacanestro oggi non è facile e questo dato di pubblico credo che vada a premiare la perseveranza e la passione della famiglia Toti, che come ripeto spesso va ringraziata per tutto quello che dà alla pallacanestro. Con Milano sarà ovviamente una partita difficile, dobbiamo affrontarla con grande entusiasmo e determinazione senza nessun tipo di timore reverenziale perché è nello spirito dello sport scendere sempre in campo per cercare di vincere. Portiamo grande rispetto per un avversario che ha in panchina quello che secondo me è il miglior allenatore d’Europa, personalmente è un amico, e allena una squadra eccellente che ha solo bisogno di trovare la giusta chimica visti i tanti cambiamenti estivi e il fatto che si ritrova a giocare anche tre volte a settimana per via dell’Eurolega. Noi abbiamo acquisito una buona mentalità ma è fondamentale rimanere con i piedi per terra e conquistare il prima possibile la salvezza, che è il nostro primo obiettivo; quindi continuare con la difesa avuta nelle ultime partite e con l’aiutarsi l’un con l’altro. Sono contento di come lavora la squadra anche se non siamo mai riusciti a essere al completo, ma c’è un buon atteggiamento sia da parte dei più giovani che dei più esperti, ora c’è una giusta chimica tra queste due parti e dobbiamo continuare a svilupparla».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Paul Biligha: Ora andiamo a Roma per confermare la crescita

Il lungo italiano sorride per il successo sul Fenerbahce e guarda avanti: "Dimostriamo solidità"

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: