Nedovic su Sergio Rodriguez: E’ come avere un allenatore in campo

Sergio Rodriguez, play di Olimpia Milano, è stato il protagonista di un video di EuroLeague sul momento e sulla sua carriera

Sergio Rodriguez, play di Olimpia Milano, è stato il protagonista di un video di EuroLeague sul momento e sulla sua carriera.

Ecco le parole del e sul Chacho.

Sergio Rodriguez – Euroleague Feature

SU ETTORE MESSINA

«Ho lavorato con coach Messina a Madrid, la sua seconda stagione a Madrid. Ero appena tornato dall’Nba, ero giovane, 24 anni. Ho visto subito come lavora e quanto sia valido come allenatore».

ETTORE MESSINA SU SERGIO RODRIGUEZ

«Volevo Sergio, era semplice. Vorrei usare una parola spagnola, che mi ha sempre affascinato. Ilusion. Che non significa illudersi come in inglese o in italiano, ma significa avere la possibilità di sognare, di pensare in grande, di guardare alle sfide senza esserne impaurito».  

NEMANJA NEDOVIC SU SERGIO RODRIGUEZ

«Chacho è una persona eccezionale, prima di tutto, poi è una leggenda di EuroLeague. Ha vinto praticamente tutto con squadre differenti, ci darà quell’esperienza che ci serve. E’ come avere un allenatore in campo, o un assistente allenatore».

SERGIO RODRIGUEZ SU OLIMPIA MILANO

«E’ una situazione per me nuova a Milano, che richiederà tanto lavoro per arrivare al traguardo, ma questo è l’obiettivo. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Nando Gentile: Messina un vincente, Obradovic il top

Ferdinando Gentile, attuale coach della Juvecaserta, da giocatore è stato allenato da Ettore Messina e Zelimir Obradovic. Ecco le sue parole sul confronto
Ferdinando Gentile

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Zeljko Obradovic: Ho tifato perchè Messina diventasse il primo coach europeo in Nba

Zeljko Obradovic, nella viglia di Olimpia Milano vs Fenerbahce, ha rilasciato una lunga intervista a Alberto Marzagalia di EuroDevotion

Chiudi