The Block Andrew Goudelock verso la Reyer Venezia?

Il «Mini Mamba» Andrew Goudelock verso l’Umana Reyer Venezia? Il presidente del club Federico Casarin non conferma e non smentisce

Il «Mini Mamba» Andrew Goudelock verso l’Umana Reyer Venezia?

«The Block» è fermo dal 13 dicembre 2018, quando riportò la la rottura del legamento rotuleo del ginocchio destro nel campionato cinese, in maglia Shandong Stars.

Il presidente del club Campione d’Italia, Federico Casarin, non lo esclude a Il Gazzettino: «Goudelock è un grande giocatore, non lo scopriamo oggi. Noi, come abbiamo sempre fatto, teniamo gli occhi aperti sul mercato».

Il giocatore viaggia da sempre a ingaggi molto alti, ma è fermo da 10 mesi, la Reyer ha già sette stranieri a contratto, e per questo deve fare turnover in LBA.

Ma dall’addio di Marquez Haynes manca un leader offensivo, e nelle ultime settimane è esploso il caso Julyan Stone: in caso di addio al giocatore USA, si punterà su un play o su una guardia? Nel secondo caso, The Block sarebbe il nome giusto?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Paul Biligha: La mia storia, le mie radici

Paul Biligha ha fatto il suo esordio in EuroLeague a 29 anni, in quel di Monaco di Baviera. Il suo racconto al sito di EuroLeague
Paul Biligha

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: