Treviso vs Olimpia Milano | Conosciamo l’avversario

Alessandro Maggi

Tutto pronto, domani ore 20.45, per Treviso vs Olimpia Milano, prima giornata di LBA: tutto sulla squadra di Max Menetti, neopromossa

Tutto pronto, domani ore 20.45, per Treviso vs Olimpia Milano, prima giornata di LBA. Consueta l’offerta di realolimpiamilano.con: domani mattina la presentazione ufficiale, poi LIVEBLOG, cronaca e pagelle. Si riparte.

Treviso vs Olimpia Milano: info biglietteria e parcheggi
Treviso vs Olimpia Milano: le prime parole di Menetti

De’ Longhi Treviso, la presentazione della squadra

Ritornare in Serie A partendo da tre certezze. L’occhio del GM Andrea Gracis, già scout in Europa per i Kings. L’esperienza di Max Menetti, due finali scudetto con Reggio Emilia e una Supercoppa.

La leadership di David Logan. In tal senso, fondamentale la crescita effettiva di Aleksej Nikolic: il prodotto del Partizan, prendendo in mano la regia, potrebbe garantire all’ex tricolore con Sassari un ruolo da sesto uomo assolutamente di «lusso» nella lotta salvezza.

Non mancano altri volti degni di nota. Il lottatore Isaac Fotu, 9 punti e 5 rimbalzi di media, che compone un ottimo «front court» con Jordan Parks, 4 anche perimetrale assolutamente devastante in A2 con l’Orlandina: 22 punti e 7 rimbalzi di media.

Da valutare il reparto esterni. Detto di Logan e Nikolic, resta Charles Cooke III, il sostituto di Elston Turner giunto dai 14 punti di media in G League con Sioux Falls: la sensazione è che manchi qualcosa. Dal reparto italiani emergono Imbrò e il nazionale Tessitori su tutti.

Roster: nomi, cognomi, passaporto, cm, annata, ruolo, status, contratto

De’ Longhi Treviso, lo stato del roster

Condizione approssimativa per il play Aleksej Nikolic. Out Matteo Imbrò almeno per un mese.

0 0 vote
Article Rating

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Treviso vs Olimpia Milano | Messina: Difesa e rimbalzi per vincere

Treviso Vs Olimpia Milano domani, al PalaVerde, alle ore 20.45. Così Ettore Messina presenta il match sul sito olimpiamilano.com

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: