Ettore Messina: Stiamo bene insieme ed abbiamo voglia di difendere

Da Eurodevotion raccogliamo le dichiarazioni di Ettore Messina dopo il successo contro il Fenerbahce. Si è parlato anche di Nedovic e Gudaitis

Da Eurodevotion raccogliamo le dichiarazioni di Ettore Messina dopo il successo contro il Fenerbahce. Alberto Marzagalia è infatti presente all’Oaka per la due giorni dell’ultimo torneo di preseason.

«Stiamo bene insieme ed abbiamo voglia di difendere: mi pare un’ottima cosa. In attacco ci vogliamo passare la palla, ci sono più cose da correggere ma la strada è quella giusta».

Sull’adattamento di Paul Biligha e Kaleb Tarczewski a due giocatori di p&r differenti come Shelvin Mack e Sergio Rodriguez.

«Fa parte del percorso di crescita della nostra squadra. Siamo all’inizio ed è normale serva un periodo di adattamento.»

Sulle condizioni di Nemanja Nedovic e Arturas Gudaitis.

«Devono ancora fare il primo allenamento con la squadra, quindi… Quando mi dicono che sono pronti io li mando in campo. Di certo ad oggi penso di doverci rinunciare almeno per le prime due settimane.»

One thought on “Ettore Messina: Stiamo bene insieme ed abbiamo voglia di difendere

  1. Molto bene. Situazione opposta dell’anno scorso. Stiamo bene insieme, voglia di difendere e passarsi le palla vs liti in spogliatoio, non difendevano e tirava (e male) solo uno. Abbiamo visto com’è andata l’anno scorso , perciò bisogna crederci quest’anno. …..quanto contano ancora i coaches.

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano vs Maccabi | In campo alle 17 ad Atene

Alle ore 17 italiane in campo Olimpia Milano vs Maccabi per la finale del «Pavlos Giannakopoulos Tournament». Nessuna diretta streaming legale

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano vs Fenerbahce
Difesa e Chacho: anche il Fenerbahce si arrende all’Olimpia Milano

L’Olimpia Milano fa nove su nove. Trasferitasi ad Atene la squadra di Ettore Messina mantiene il suo 100% superando 79-73...

Chiudi