Annunci

Datome: L’Olimpia Milano mi ha cercato e mi ha fatto piacere

Gigi Datome, capitano di Italbasket, ha parlato anche di Mercato Olimpia Milano e della trattativa poi naufragata per il Fenerbahce

Annunci

Gigi Datome, capitano di Italbasket, ha parlato anche di Mercato Olimpia Milano.

SUL FENERBAHCE

«Quando Obradovic e Gherardini hanno deciso di proseguire, ho detto subito sì. Era aprile/maggio. Milano mi ha cercato e mi ha fatto piacere, ma avevo già dato la mia parola e sono molto felice della scelta fatta».

SU OLIMPIA MILANO

«Ha fatto cambiamenti importanti. L’arrivo di Messina significa dover affrontare una squadra che difenderà duramente. L’Olimpia è attrezzata, ma lo era anche negli anni passati. Sulla carta il Barcellona è la squadra da battere e anche noi lottiamo per rimanere al top, dopo aver fatto un mercato importante».

Annunci

3 thoughts on “Datome: L’Olimpia Milano mi ha cercato e mi ha fatto piacere

  1. Eccolo l’unico rimpianto del mercato estivo, massima stima agli uomini di parola ma che peccato

  2. Sarebbe stato l’idolo indiscusso. Non penso sia stata questione di soldi, avremmo sicuramente pareggiato l’offerta. Penso il carisma di Obradovic a cui non ha saputo dir di no. Detto questo secondo me ha sbagliato. Venendo a Milano poteva puntare a riportare l’Olimpia sul tetto d’europa E sarebbe entrato nell’Olimpo del basket italiano. Peccato!

Rispondi

Next Post

Paul Biligha: “Olimpia, ci toglieremo tante soddisfazioni”

La nostra intervista con il neo acquisto italiano di Milano: la decisione di vestire la maglia biancorossa, Ettore Messina ed il messaggio ai tifosi.
Intervista Olimpia Milano | Paul Biligha

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: