Ettore Messina, il via della nuova era è sempre più vicino

In attesa delle mosse di mercato, siamo ormai al conto alla rovescia per il via dell’era di Ettore Messina

In attesa delle mosse di mercato, siamo ormai al conto alla rovescia per il via dell’era di Ettore Messina. Il coach catanese è atteso martedì in città, dove incontrerà presumibilmente il Presidente del cda di Olimpia Milano Pantaleo Dell’Orco.

Ventiquattrore dopo il contatto con la stampa al Forum d’Assago, per quella che sarà la presentazione ufficiale del successore di Simone Pianigiani. Ma sono ancora tanti i tasselli da sistemare, soprattutto a livello dirigenziale.

Poco da dire, la prima scelta per il ruolo di direttore sportivo è Daniele Baiesi. Il dirigente ha rinnovato per due anni con il Bayern Monaco e attenderà la fine della stagione prima di decidere. Il 16 giugno inizia infatti la serie per il titolo con l’Alba Berlino. In caso di decisione affermativa, Olimpia Milano avrà i mezzi per liberare il dirigente dall’accordo con i tedeschi.

Sempre secondo Sportando pista calda per Matteo Panichi, preparatore della Nazionale che dovrebbe prendere il posto di Giustino Danesi, arrivato in Olimpia ai tempi di Luca Banchi.

Next Post

Meneghin: Messina può ricalcare Peterson e creare lo stile Olimpia

Nella consueta «Intervista» de La Stampa, il quotidiano torinese ha contattato Dino Meneghin per parlare della nuova Olimpia Milano di Ettore Messina
Dino Meneghin

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Mercato Olimpia Milano | Chi resta e chi può arrivare. Il punto della situazione

Mercato Olimpia Milano, mercato italiani. Con il 6+6 e l’arrivo di Ettore Messina, molte situazioni potrebbero cambiare forma. Vediamo quali

Chiudi